Il quinto Mangusta 104 REV tocca l’acqua

Il quinto Mangusta 104 REV tocca l’acqua

Il quinto Mangusta 104 REV tocca l’acqua

Barca a motore

31/08/2023 - 15:46

Mangusta Yachts annuncia il varo della quinta unità del Mangusta 104 REV, entry level della iconica linea Mangusta Maxi Open. Il Mangusta 104 REV è uno yacht dalle linee sportive e filanti che resta fedele al DNA Mangusta reinterpretandone i contenuti, grazie alla collaborazione dell’Ufficio Engineering del cantiere con lo studio “Lobanov design”.

Realizzato in materiale composito negli stabilimenti produttivi di Viareggio, ha un sistema propulsivo composto da due idrogetti Kamewa accoppiati a due motori MTU da 2600 Hp., che gli permettono di raggiungere la velocità massima di 35 nodi nel massimo confort e in assenza di vibrazioni. L’autonomia alla velocità di crociera di 30 nodi è di 320 miglia nautiche.

“Il Mangusta 104 REV è diventato rapidamente un Miami-Vice, un’icona di design e lifestyle, grazie alla possibilità di potersi spostare velocemente da un porto all’altro ed al pescaggio ridotto per navigazioni ottimali in acque con bassi fondali” riporta Stefano Arlunno, President Mangusta Americas. “Questa unità è la quarta destinata al mercato americano, un’evidenza del grande successo di questo modello”.

La prossima unità di questa serie disponibile alla vendita è la numero 8 la cui consegna è prevista a fine novembre 2024. Durante il prossimo Cannes Yachting Festival (12-17 settembre 2023) Mangusta avrà in esposizione l’unità 4 di Mangusta 104 REV, oltre ad un Mangusta GranSport 33.

PREVIOS POST
TISG ufficializza la propria presenza al Monaco Yacht Show
NEXT POST
Melges 32 World Championship: Day 2, Enfant Terrible-Adria Ferries consolida la sua leadership