
Overmarine Group al Dubai International Boat Show con il Mangusta GranSport 33
Overmarine Group parteciperà al prossimo Dubai International Boat Show, che si terrà dal 19 al 23 febbraio (Marina Entrance 1 MD - B02), un evento imperdibile per gli appassionati del mare e del lusso.
L'evento sarà l'occasione per presentare per la prima volta al pubblico del Middle East il Mangusta GranSport 33, una nave di grande successo con ben 12 unita gia’ vendute, che rappresenta il perfetto equilibrio tra prestazioni, lusso e comfort.
Disegnata da Alberto Mancini in collaborazione con gli uffici tecnici di Overmarine Group, è l’entry level della linea Mangusta GranSport. È una nave che offre ampi volumi, un vero e proprio megayacht racchiuso in 33 metri.
Il Mangusta GranSport 33 è un’imbarcazione sportiva e confortevole allo stesso tempo, dotata di una forte personalità e di un’eleganza timeless, è la combinazione di stile e tecnica, la cui massima espressione è racchiusa nelle prestazioni unite alla massima efficienza.
Il Mangusta GranSport è motorizzato con quattro motori Volvo Penta da 1.000 HP ognuno e 4 pods IPS garantendo comfort, riduzione dei consumi e facilità di manovra con una velocita’ massima di 25 nodi.
Come su ogni imbarcazione Mangusta il dialogo tra interni ed esterni è ininterrotto per ottimizzare al massimo il concetto di lifestyle inteso come esperienza di vita a bordo; sulla zona di prua fa da protagonista una bellissima piscina effetto infinity e un’area prendisole mentre il sundeck, a richiesta, è totalmente chiudibile per creare un’addizionale area climatizzata. La piattaforma estendibile crea una connessione diretta con il mare, mentre il garage può ospitare un tender da 5,65 metri, due moto d’acqua e numerosi giochi d’acqua per il divertimento degli ospiti.
Il layout con interni customizzabili prevede una configurazione a 5 cabine la cui suite armatoriale si trova sul ponte principale e beneficia di una superficie di ben 40 mq (435 sq/ft la piu’ grossa di questo segmento) oltre ad ampie superfici vetrate disegnate per garantire sempre il contatto visivo con il mare e al contempo preservare la privacy necessaria.
Le quattro cabine ospiti (due VIP e due guest) sono collocate nel ponte inferiore.
Questo evento sarà un’opportunità imperdibile per scoprire le novità del Gruppo che quest’anno celebra i suoi 40 anni di successi nel mondo della nautica di lusso, e che continua a innovare e a sorprendere il mercato internazionale.