Pardo Yachts ha annunciato la nuova collaborazione con Falconeri

Pardo Yachts ha annunciato la nuova collaborazione con Falconeri

Pardo Yachts ha annunciato la nuova collaborazione con Falconeri

Lifestyle

13/10/2022 - 18:14

In occasione del Cannes Yachting Festival 2022 Pardo Yachts ha annunciato la nuova collaborazione con Falconeri, raffinato marchio italiano specializzato nella creazione di maglieria di cashmere e nei filati naturali di altissima qualità, perfettamente in linea con la filosofia di Pardo Yachts.

La partnership tra i due brand, proseguita anche in occasione del Salone Nautico Internazionale di Genova, ha portato alla nascita di una capsule collection composta da una selezione di capi di abbigliamento che combinano alla perfezione l’alta qualità delle materie prime, che da sempre contraddistingue Falconeri, con l’atmosfera marittima propria del mondo di Pardo Yachts. Frutto della collaborazione, oltre a camicie e T-shirt in lino freschissimo, l’immancabile smanicato reversibile in tessuto tecnico e cashmere ultrafine, prodotto evergreen del marchio.

Proprio durante le due importanti manifestazioni fieristiche che hanno inaugurato la nuova stagione della nautica internazionale è stato possibile ammirare in esposizione presso lo stand Pardo Yachts l’intera collezione firmata Falconeri x Pardo Yachts. Il parallelismo si delinea spontaneamente con valori cardine comuni alle due filosofie. Spiccano l’attenzione al dettaglio, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità, nonché l’attenzione riservata alla tradizione e all’italianità.

Che si parli di filati finissimi o di essenze in legno pregiate, gli elevati standard di qualità che caratterizzano i prodotti dei due brand sono concreti e tangibili. Il lusso effortless espresso dai capi Falconeri si adatta così perfettamente alle linee iconiche e distintive degli scafi Pardo Yachts, riconosciuti in tutto il mondo come sinonimo di qualità.

PREVIOS POST
Varato il prototipo di Luna Rossa Prada Pirelli
NEXT POST
Il Grigio e Sugar comandano l'ORC Sportboat European Championship