Gerry MCgovern e Mauro Micheli

Gerry MCgovern e Mauro Micheli

Riva Yachts vince uno special prize agli Land Rover Born Awards 2018

Servizio

Da Riva
19/04/2018 - 21:16

Ieri durante l’evento di Land Rover nella speciale cornice della Milano Design Week si è tenuta l’esclusiva cerimonia di premiazione dell’edizione 2018 dei Land Rover Born Awards che premia giovani talenti creativi ed eccellenze internazionali distinti nel campo del “peerless” design.

Riva Yachts ha vinto uno special prize come eccellenza internazionale nella categoria “yachting” per l’artigianalità, la qualità ineguagliabile e il design innovativo ma sempre funzionale.

A ritirare il premio dalle mani di Jean Christophe Chopin, fondatore e CEO di BORN, sono stati Giordano Pellacani, Riva Sales Director, e Mauro Micheli, Designer di Officina Italiana Design. Dopo la premiazioni Pellacani e Micheli sono stati accompagnati da Gerry McGovern, Land Rover Chief Design Officer per scoprire il progetto allestitivo che celebra l’anima bespoke di Land Rover: una rappresentazione metaforica dello spirito pionieristico del brand che vede nella nuova Range Rover SV Coupé la massima espressione del peerless design, in un gioco di suggestive proiezioni, profumi e suoni all’interno di un bosco virtuale.

 

PREVIOS POST
B&G partner ufficiale della prestigiosa Grand Soleil Cup 2018
NEXT POST
Azimut yachts: arte e design a bordo