Bang & Olufsen e Riva si uniscono per creare un'acustica a bordo senza eguali

Bang & Olufsen e Riva si uniscono per creare un'acustica a bordo senza eguali

Bang & Olufsen e Riva si uniscono per creare un'acustica a bordo senza eguali

Barca a motore

Da Riva
07/06/2024 - 09:21

In comune hanno una tradizione di maestria eccellente e l'ambizione di offrire esperienze meravigliose: Bang & Olufsen e Riva cominciano insieme un nuovo viaggio che porterà a un’acustica a bordo senza eguali.

“Riva e Bang & Olufsen condividono la stessa passione per le prestazioni, il design e la ricerca dell’eccellenza. Insieme, vogliamo portare alla ribalta la migliore artigianalità con la creazione di due prodotti d'eccezione. È stato molto stimolante lavorare su questo progetto e desidero ringraziare i nostri team di Struer e Sarnico per aver realizzato qualcosa di veramente memorabile”, ha dichiarato il CEO di Bang & Olufsen, Kristian Teär.

“Riva e Bang & Olufsen hanno dato vita a una partnership che suona alla grande. Il gusto di mixare eleganza e innovazione è il valore comune che ispirerà il design dei prodotti e la loro realizzazione. Sono entusiasta di continuare la ricerca della qualità e della bellezza assoluta. Sono impaziente di scoprire e ammirare le meraviglie che scaturiranno da questa straordinaria collaborazione”, ha dichiarato Alberto Galassi, CEO di Ferretti Group.

La partnership si fonda sull'artigianalità, le prestazioni e l’heritage del design comuni ai due marchi, abbinando gli iconici prodotti Bang & Olufsen alla bellezza e allo stile di Riva. Autentica icona di maestria tutta italiana, Riva ha una storia
che comincia nel 1842 ed è considerata l'avanguardia della nautica mondiale. Analogamente, Bang & Olufsen è il leader dell'acustica di lusso da quasi un secolo e ha costantemente rivoluzionato il settore con la sapiente combinazione di potenza sonora, design senza tempo e una sapiente lavorazione. Bang & Olufsen e Riva riveleranno gli esclusivi prodotti a settembre 2024, durante la stagione dei saloni nautici.

PREVIOS POST
Nuovo varo per Tankoa: M/Y Rilassata conferma il successo della serie S501 Evo
NEXT POST
Max Cremona a caccia del bis al Gran Premio Motonautico Internazionale