Nuovo varo per Tankoa: M/Y Rilassata conferma il successo della serie S501 Evo

Nuovo varo per Tankoa: M/Y Rilassata conferma il successo della serie S501 Evo

Nuovo varo per Tankoa: M/Y Rilassata conferma il successo della serie S501 Evo

Superyacht

07/06/2024 - 08:51

Sulla scia del successo della serie S501, bestseller del cantiere, è stato varato la scorsa settimana il M/Y Rilassata, scafo numero #6. Lo scorso anno questa serie tanto apprezzata dagli armatori Tankoaè stata rinnovata e rinominata EVO debuttando con M/Y Grey al Monaco Yacht Show 2023. M/Y Rilassata è quindi la seconda unità nella versione EVO a toccare l’acqua. Questa rivisitazione presenta specifiche tecnichee comfort migliorati, tra cui un salone e un'area pranzo a pianta aperta con finestre ingrandite, un fly deck esteso e spazi esterni più ampi per una maggiore connessione con il mare.

Il M/Y Rilassata si distingue per la sua caratteristica livrea color beach-beige e l'interior design di Paszkowski, in collaborazione con Margherita Casprini. A differenza del suo predecessore, M/Y Grey, Rilassata dispone di una cabina armatoriale sul ponte superiore, dedicato esclusivamente all'uso privato dell’armatore, mentre la cabina del capitano è situata sul ponte principale. Inoltre, il ponte principale ospita una palestra ben attrezzata e una sala giochi con balcone apribile. Gli alloggi per gli ospiti includono quattro cabine ensuite sul ponte inferiore.

"La serie S501 ha riscosso un enorme successo tra i nostri clienti internazionali", afferma Giuseppe Mazza, Sales Manager di Tankoa. "Questo risultato è in gran parte dovuto alla nostra flessibilità nel soddisfare le richieste dei clienti, anche con un modello di serie, come evidenziato dall’insolito layout di Rilassata."

Il M/Y Rilassata sarà consegnato ai suoi orgogliosi armatori francesi a luglio e inizierà immediatamente la sua stagione estiva di crociera nel Mediterraneo.

PREVIOS POST
Prima giornata dei Mondiali universitari di vela alla Fraglia Vela Desenzano
NEXT POST
Bang & Olufsen e Riva si uniscono per creare un'acustica a bordo senza eguali