Sacs Rebel 55

SACS inaugura un'iniziativa speciale: 2Focusonrebe

Barca a motore

Da SACS
19/04/2022 - 15:42
rio_yachts
rio_yachts

Sacs decide di inaugurare una serie di iniziative di comunicazione digital e tv con il progetto 2Focusonrebel che ha animato le acque della Sardegna ad Aprile per essere presentato al pubblico a Maggio. 

In Costa Smeralda ha navigato per una assoluta prima europea il Rebel 55 equipaggiato con quattro motori Mercury Verado 600; una barca la cui espressione tecnologica unisce stile e performance. Per raccontare un Rebel così particolare, ed unico nel suo genere, è stata chiesta la firma di Gigi Soldano e Carlo Borlenghi, due autentici guru della fotografia mondiale che per la prima volta hanno scattato assieme. 

Se Borlenghi è una vera e propria icona nel mondo della nautica, Soldano lo è in ambito motociclistico. Nella due giorni di shooting, dedicati a far emergere le qualità del Rebel 55, infatti, si sono incrociate le esperienze dei due professionisti in una sorta di contaminazione positiva (tra America's Cup e Dakar del passato sino alle foto esclusive di Luna Rossa e Valentino Rossi). 

L’appassionante "sfida incrociata" è stata raccontata da Sandro Donato Grosso che per il programma televisivo The Boat Show, punto di riferimento nel panorama nautico, ha realizzato in esclusiva uno speciale diretto dal regista Claudio Cavilotti. Lo stesso sarà in onda Giovedì 5 maggio in prima serata su Sky Sport Arena Ch 204. L'atmosfera in Sardegna, grazie al supporto dello staff di Maxitender, partner Sacs, è stata avvincente e professionale con tanto di sveglia alle 4 del mattino per catturare la luce dell'alba, le incredibili sfumature ametista delle acque sarde e lunghe navigazioni.

Tanti momenti che hanno generato un backstage entusiasmante che ha trovato spazio nelle Sacs Digital Stories condotte da Francesca Russo grazie alla quale scopriremo tutti i dietro le quinte dell'evento.

 

PREVIOS POST
II Coppa Italia 420, a Napoli vincono Fabbrini e Maione
NEXT POST
Simrad Yachting con il Club del Gommone per il Raid Europeo 2022