Più di 100 professionisti al Digital Dealer meeting di Sacs Tecnorib

Più di 100 professionisti al Digital Dealer meeting di Sacs Tecnorib

Più di 100 professionisti al Digital Dealer meeting di Sacs Tecnorib

Battello pneumatico

Da SACS
19/07/2024 - 12:36

Sono stati 119 i professionisti del settore che hanno preso parte al Webinar dedicato ai concessionari dei marchi Sacs e Pirelli Speedboats, organizzati rispettivamente l’8 e il 9 luglio scorsi. Questa nuova impostazione, efficace e diretta, ha permesso di condividere contestualmente con tutti i partecipanti le nuove strategie aziendali e i progetti futuri, preparando il terreno per la prossima stagione. Registrate presenze da tutta Europa, Stati Uniti, Middle East e Australia.

Durante le due giornate, il momento culminante è stato la presentazione in anteprima esclusiva di due nuovi modelli: il nuovo Strider 13 di Sacs, che sarà svelato al pubblico al Cannes Yachting Festival 2024, e una seconda anteprima mondiale a marchio Pirelli Speedboats, il cui lancio ufficiale è previsto nel corso della stagione. Questi nuovi modelli hanno suscitato grande interesse tra tutti i presenti.

“Siamo soddisfatti del riscontro positivo ottenuto da questi incontri digitali, ­- ha dichiarato Nicola Antonelli, CMO di Sacs Tecnorib. La rete di concessionari a cui è affidata la distribuzione dei nostri prodotti, è necessariamente un’estensione dell’azienda e questi partner ci rappresentano nel mondo. Per questa ragione è fondamentale che ci sia una simmetria informativa non solo sulle politiche commerciali, ma anche su tutti gli aspetti valoriali, di identità di marca e sulle strategie future. Questi incontri, che prevediamo con cadenza crescente, permettono che l’informazione giri rapidamente nel nostro network, garantendo un importante gioco di squadra e coordinamento verso gli obiettivi”.

L’evento ha anche offerto l’occasione all’azienda di congratularsi con i dealer e distributori per gli ottimi risultati ottenuti finora. Anche grazie al loro impegno e dedizione, entrambi i brand continuano a registrare una crescita percentuale a doppia cifra, un risultato che testimonia la solidità e il successo del percorso intrapreso.

PREVIOS POST
Ferretti Yachts Infynito 90 vince il premio Best detail on a yacht
NEXT POST
Martina Barbarini cerca il riscatto nel Campionato Mondiale Osy/400