Sacs Tecnorib al Salone Nautico di Genova con l’anteprima italiana del PIRELLI 47
Dopo il successo ottenuto in Francia, SACS TECNORIB approda al Salone Nautico di Genova presentando in anteprima italiana il PIRELLI 47, nuovo modello della collezione PIRELLI SPEEDBOATS. Un maxi-rib dal carattere iconico, che unisce design sportivo, prestazioni elevate e straordinaria versatilità d’uso.
La line-up PIRELLI SPEEDBOATS a Genova comprende anche il PIRELLI 42 in versione fuoribordo. Il modello debutta nella configurazione P ZERO™ Edition, caratterizzata dal disegno battistrada del pneumatico e dal logo P ZERO™ applicati a tubolari e cuscinerie, segni distintivi che rafforzano l’identità con il mondo PIRELLI e ne sottolineano l’esclusività.
In esposizione anche l’edizione custom dello Strider 15, dotata di una configurazione con quattro fuoribordo Mercury Racing 500R, che esaltano ulteriormente il carattere sportivo di questo modello. La sua navigazione è precisa e potente, mentre il layout, arricchito da ampie superfici prendisole e finiture di alta qualità, assicura un’esperienza a bordo lussuosa e confortevole.
A completare la gamma, lo Strider 13, che con la sua carena di nuova concezione, più larga e ancora più stabile, è stata progettato e testato per offrire il migliore equilibrio tra tenuta di mare, comfort e prestazioni.
Accanto ai modelli Strider e PIRELLI, i visitatori potranno ammirare il Rebel 50 nella sua versione Forward Lounge, che propone uno spazio arredato con un lungo divano a U e, al suo centro, un tavolo estensibile che può essere una zona pranzo molto ampia o un living con prendisole e cuscino, a seconda delle diverse esigenze.
La line-up si completa con lo Strider 11 openback esposto presso lo stand Mercury.
SACS TECNORIB sarà al Salone Internazionale di Genova dal 18 al 23 settembre presso lo stand YH215A
