T4 QUAD

T4 QUAD

Seanfinity Yachts: e’ stato consegnato lo scafo n.3 della seria T4

Barca a motore

04/12/2019 - 10:02

E’ stato consegnato in questi giorni negli Stati Uniti lo scafo n.3 della seria T4 della  SEANFINITY YACHTS disegnata da CAPUTISTUDIO .

La terza vendita a meno di 12 mesi dalla presentazione del progetto, testimonia il successo  che ha accolto fin da subito la proposta Seanfinity nel segmento affollato dei tenders/week end boats dai 40’ ai 50’.

T4 QUAD
T4 QUAD

La scelta di puntare sulla barca “aumentata” nel senso più alto del termine, e cioè con dispositivi tecnologici e moltiplicazione degli spazi e delle funzioni, ha premiato le ambizioni del cantiere che, grazie a questo nuovo modello, dimostra una grande duttilità tecnica e capacità produttiva. Il modello SEANFINITY T4 Quad, destinato a muoversi fra le acque di Miami e le Bahamas, è infatti equipaggiato con n.4 motori fuoribordo da 400HP  modello 400R  Mercury Verado  e grazie alle ottime caratteristiche marine della carena a “V” profondo con 23° di deadrise, è capace di prestazioni di assoluto rilievo e raggiunge una velocità massima di 65 mph/ora.

Il modello con propulsione fuoribordo affianca le precedenti unità già prodotte con motori entrobordo accoppiate alle trasmissioni TOPSYSTEM SURFACE DRIVE e completa la gamma disponibile oggi sul mercato.
Grazie all’adozione dei fuoribordo che negli USA hanno una grandissima diffusione e un’immersione dello scafo di soli 85 cm, questa barca è il mezzo ideale per muoversi con disinvoltura nelle basse acque tra le spiagge delle isole dei Caraibi. 

Con l’esclusivo sistema di terrazze laterali apribili idraulicamente, con le quali la barca raggiunge la considerevole larghezza fuori tutto di mt 5,48 il SEANFINITY T4 supplisce allo spazio perso per l’alloggiamento dei motori fuoribordo sulla spiaggetta di poppa, aggiungendo complessivamente 6 mq sulle due murate completamente dedicati al relax a diretto contatto col mare.  
Esclusivo anche il sistema EASYLIFT° montato a bordo: concepito per installazioni plurimotoriche brevettato e prodotto da TS DRIVE,  grazie a dei sensori che dialogano con una centralina elettronica che legge il carico dei motori,è un dispositivo che trova automaticamente il set up ideale dei fuoribordo con notevoli risparmi di carburante ed efficienza di esercizio. 

T4 QUAD
T4 QUAD

 
Questi sono solo alcuni degli elementi peculiari della barca che hanno convinto l’armatore letteralmente innamoratosi del SEANFINITY T4 dopo aver provato il modello entrobordo a IBIZA. Innovazione tecnologica e design degli esterni stealth, il tipico stile italiano, la qualità degli spazi e materiali dei preziosi arredi interni, il tutto unito alle caratteristiche marine di questa versione “cattiva” del SEANFINITY T4 ne fanno un prodotto sofisticato e complessivamente inedito per il mercato americano abituato a central consolle più spartane e convenzionali. 

Questa nuova barca verrà ufficialmente presentata al pubblico al prossimo Miami Boat Show 2020, nel corso del quale verrà anche ufficializzato l’accordo di dealership con un  importatore americano leader nel settore che rappresenterà negli Stati Uniti il marchio SEANFINITY YACHTS.
 

PREVIOS POST
Presentato al Parlamento europeo il MED & Italian Energy Report 2019
NEXT POST
Primo giorno di regate per i Hyundai World Championships 2019