Sacs Tecnorib al Monaco Yacht Show 2024
Sacs Tecnorib al Monaco Yacht Show 2024
SACS Tecnorib, partecipa al Monaco Yacht Show 2024, la fiera nautica più prestigiosa al mondo. In esposizione il nuovo Strider 13, affiancato dai Rebel 47 e Rebel 50, modelli d’eccellenza.
SACS Monaco, partner del cantiere, conferma la sua presenza al prestigioso Monaco Yacht Show 2024, in programma dal 25 al 28 settembre. Considerato la fiera nautica più esclusiva e rinomata al mondo, il Monaco Yacht Show è l’appuntamento chiave per gli armatori di superyacht e la presenza di Sacs Tecnorib sottolinea l’importanza di questo evento come vetrina ideale per promuovere i suoi modelli d’eccellenza.
Tra i modelli esposti spicca il nuovo Strider 13, affiancato dai modelli Rebel 47 e Rebel 50.
Strider 13: l’evoluzione del maxi-RIB
Il nuovo Strider 13 rappresenta l’evoluzione di una delle imbarcazioni di punta del marchio Sacs. Completamente riprogettato in collaborazione con il designer Christian Grande, questo maxi-RIB da 13 metri offre una combinazione unica di sportività, comfort e versatilità. Dotato di una carena di nuova generazione e spazi sottocoperta ottimizzati per garantire funzionalità senza precedenti, con due cabine doppie, un bagno con doccia separata e la possibilità di trasformare l’area in dinette.
Il design ispirato al mondo automotive, con linee dinamiche e dettagli come la scritta “Strider” retroilluminata, esprime una forte vocazione sportiva. Inoltre, la versatilità degli interni e la cura nella scelta dei materiali lo rendono ideale per crociere a medio raggio o come chase boat per superyacht.
Rebel 47 e Rebel 50: eleganza e prestazioni
A completare l’esposizione, i modelli Rebel 47 e Rebel 50, veri e propri yacht con ogni comfort, che dal mondo del RIB ereditano maneggevolezza e facilità d’uso grazie ai tubolari in foam, elemento unico e distintivo della gamma. Entrambi i modelli incarnano la filosofia di Sacs Tecnorib, coniugando il massimo comfort e tecnologie avanzate, offrendo una navigazione senza compromessi.
La collaborazione con Mansory
Al Monaco Yacht Show 2024, sarà presente anche Mansory con cui SACS Tecnorib ha stretto una partnership per la realizzazione di modelli edizione limitata. Dopo il Pirelli 42 Mansory Special Edition, è il turno del Pirelli 50, che si arricchisce di modifiche mozzafiato.
L’ammiraglia della collezione SPEEDBOATS a marchio PIRELLI, di cui Sacs Tecnorib è licenziataria, è sinonimo di prestazioni, esclusività e audacia. Nella versione estrema realizzata in collaborazione con Mansory sono innumerevoli le modifiche apportate che rendono così questo pezzo unico al mondo.
Il PIRELLI 50 Mansory Special Edition, oltre a essere un’imbarcazione per appassionati, è un esempio di come performance, tecnologia e design possano convergere per creare un mezzo unico destinato a clienti speciali.