Tecnomar annuncia la vendita di una nuova unità Lamborghini 63

Tecnomar annuncia la vendita di una nuova unità Lamborghini 63

Tecnomar annuncia la vendita di una nuova unità Lamborghini 63

Barca a motore

31/03/2022 - 16:02

Tecnomar, brand di The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso attivo nella costruzione e nel refit di motoryacht e sailing yacht fino a 140 metri, annuncia la vendita a un cliente australiano di una nuova unità del Tecnomar for Lamborghini 63, motoryacht all'avanguardia nato dall'incontro tra l'eccellenza del mondo della nautica e quello delle super sport car. 

"Il progetto Tecnomar for Lamborghini 63 continua a riscuotere grande entusiasmo ed interesse da parte del mercato nautico e non solo – ha commentatoGiuseppe Taranto, Vice Presidente & CCO di The Italian Sea Group. – Il positivo andamento delle vendite rappresenta un'ulteriore conferma del successo di questo yacht così innovativo, divenuto ormai un'icona futuristica come la vettura alla quale si ispira".

Tecnomar for Lamborghini 63 è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supersportiva ibrida dal design inconfondibile, della quale lo yacht propone molti dettagli, tra cui l'utilizzo della fibra di carbonio e i sedili supersportivi. 

Il layout interno, personalizzabile in base alle esigenze dell'armatore, offre tre diverse opzioni: con una o due cabine e con un "layout lounge", nel quale gli spazi sottocoperta diventano un unico grande open space.

Grazie alla presenza di due motori MAN V12-2000HP, il motoryacht è il più veloce della flotta Tecnomar e può raggiungere 63 nodi di velocità. 63 è inoltre la lunghezza dello yacht (in piedi) e il numero di esemplari che ne saranno prodotti in edizione limitata, nonchél'anno di fondazione di "Automobili Lamborghini" e l'anno di nascita del Founder & CEO di The Italian Sea Group Giovanni Costantino.

 

PREVIOUS POST
Luigia Academy Cup Dall'America's Cup alle Olimpiadi
NEXT POST
Nasce Vertus Yachts: il futuro della nautica è elettrico