The Italian Sea Group: al via le attività di outfitting del primo Admiral Panorama

The Italian Sea Group: al via le attività di outfitting del primo Admiral Panorama

TISG: al via le attività di outfitting per il primo Admiral Panorama di 50 metri

Superyacht

25/01/2024 - 11:55
advertising

Sono iniziate, nel cantiere di Marina di Carrara, le attività di outfitting del primo motor yacht di 50 metri della serie Panorama, la linea semi custom Admiral.

Ai lavori di costruzione di scafo e sovrastruttura appena conclusi seguiranno la realizzazione e l’ottimizzazione degli impianti e poi le attività di allestimento. Il varo dello yacht e la consegna sono previsti per il 2025.

Il brand Admiral con il progetto Panorama, così come già fatto con la linea S-Force 55m, si colloca nel segmento della produzione semi custom mantenendo un’ altissima qualità e cura dei dettagli degli impianti e degli interior.

Con un profilo elegante e senza tempo, Panorama è un capolavoro made in Italy per forme, linee e soluzioni stilistiche.

Progettato con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, con le sue 499GT, il superyacht Admiral Panorama consente di percorrere serenamente anche traversate oceaniche. Il design privo di barriere visive e l’elegante fluidità tra spazi esterni e interni creano un dialogo continuo e naturale tra tutti gli ambienti, caratterizzati da grandi volumi e dettagli strutturali. Gli interni rivelano un’atmosfera ricercata e avvolgente grazie a un’accurata selezione di materiali pregiati e naturali come legno, pietre e metalli ruvidi.

Panorama può accogliere fino a 12 ospiti che possono alloggiare nella suite armatoriale sull’upper deck, nelle quattro spaziose suites sul main deck e nella cabina vip sul lower deck, convertibile ad ampia e comoda sala TV ed affiancata da un’area gym perfettamente attrezzata. La zona armatoriale sull’ upper deck gode di una vista aperta su tre lati e di un affaccio sul ponte privato a prua.

PREVIOS POST
Per la Fraglia Vela Riva un 2024 ricco di eventi internazionali
NEXT POST
Cantiere Mimì al Nauticsud con undici barche