TISG ufficializza la propria presenza al Monaco Yacht Show 2024

TISG ufficializza la propria presenza al Monaco Yacht Show 2024

TISG ufficializza la propria presenza al Monaco Yacht Show 2024

Superyacht

03/09/2024 - 10:30

The Italian Sea Group ufficializza la propria partecipazione alla 33esima edizione del Monaco Yacht Show, la più prestigiosa esposizione internazionale dedicata al mondo dei superyacht e megayacht, che si svolgerà dal 25 al 28 settembre 2024 presso il suggestivo Port Hercule del Principato di Monaco.

“Anche quest’anno, in occasione del Monaco Yacht Show, presenteremo in anteprima mondiale alcuni dei nostri yacht, che esprimono la sintesi perfetta di design all’avanguardia, investimenti in tecnologia e solidità costruttiva” – ha commentato Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – “Armatori ed esperti del settore avranno la possibilità di apprezzarne l’altissima qualità, l’attenzione al dettaglio e un’innovazione stilistica sempre più sorprendente, che sta riscrivendo i codici del luxury yachting”.

Nell’area Quai Rainier Ier, The Italian Sea Group accoglierà la propria clientela internazionale, i brokers, la stampa e la comunità finanziaria in una lounge esclusiva.

TISG presenterà:

-Megayacht “ADMIRAL 78m” 
-Superyacht “ADMIRAL 67m” 
-“Silver Star- I”  il motoryacht ADMIRAL 55m con interni by Giorgio Armani 
-Due iconici Tecnomar for Lamborghini 63’  

Il tender della nuova flotta Picchiotti sarà inoltre a disposizione dei clienti per gli spostamenti all’interno dello yacht show.

Con linee pulite e un profilo sinuoso ed elegante, il megayacht Admiral 78m, nato dalla collaborazione tra due degli studi internazionali di Yacht Design più importanti al mondo, SINOT per gli interni e Lobanov Design Studio per gli esterni, presenta un'estetica contemporanea ed esprime un concetto di lifestyle raffinato, con un layout che esalta i grandi spazi e la convivialità.

Il superyacht Admiral 67m, progettato per gli esterni dal Centro Stile TISG e negli interni dallo studio inglese Mark Berryman Design, propone linee aggressive e contemporanee, esaltate dalla tonalità di un bianco dalla luminosità unica ed elementi neri a contrasto, che donano sinuosità e maestosità. Uno yacht con una forte sinergia tra ambienti interni ed esterni ed un continuo susseguirsi di spazi diversi collegati tra loro.

Il motor yacht Admiral Silver Star I di 55 metri, in co-esposizione con la società di brokeraggio TWW, consolida il valore del design, l'ingegneria e gli standard di altissima qualità degli yacht Admiral. Gli esterni curati dal Centro Stile TISG, e gli interni firmati da Giorgio Armani affermano la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato, con ambienti raffinati e toni ovattati, di un’eleganza assoluta. I dettagli evidenziano la purezza, la classicità e, allo stesso tempo, la modernità dello yacht.

Il Tecnomar for Lamborghini 63, presente nei due colori Giallo Auge e Blu Nentus, è ispirato alla Lamborghini Siàn FKP 37, la supercar ibrida dal design inconfondibile, della quale lo yacht propone diversi dettagli, tra cui l’utilizzo della fibra di carbonio e i sedili supersportivi.

 

PREVIOS POST
Suzuki al 64° Salone Nautico di Genova: il meglio della tecnologia fuoribordo
NEXT POST
Svelata la nuova ammiraglia Invictus ST550