Tuccoli T250 VM

Tuccoli T250 VM

Tuccoli T250 VM: dura, pura e con tanta voglia di pescare

Barca a motore

Da Tuccoli
25/09/2019 - 21:20

Il fisherman definitivo. Lo strumento da pesca per eccellenza voluto da Marco Volpi, il pluri campione del mondo di pesca da natante che ha unito la sua competenza tecnica con la qualità Tuccoli. Non ha compromessi il T 250 VM. Su questo central consolle il pescatore trova tutto ciò che serve per praticare la sua attività con più agio, vantaggio e piacere possibili. Recarsi velocemente sulla zona di pesca anche quando il Mediterraneo mette in gioco le sue onde secche e ripide: merito dell’accoppiata carena e propulsore fuoribordo. Contare sulla stabilità dello scafo quando si è all’ancora o si scivola in drifting.

Con una ridottissima superficie esposta al vento nonostante laprotezione offerta dal T Top alla postazione di guida. Uno straordinario potenziale di portacanne da posizionare dove più si desidera e vasche per il vivo e il pescato, piani di lavoro e doccetta per pulire e pulirsi. Il tutto in una barca carrellabile. Un vero giocattolo Vietato ai Minori.

Nei suoi 7,50 metri di lunghezza e 2,54 metri di larghezza, dimensione che lo rende rimorchiabile tramite un normale carrello stradale, il Tuccoli T 250 VM è un concentrato di esperienze. Da una parte le indicazioni del pluricampione del mondo Marco Volpi su dove mettere cosa, dall’altra le capacità progettuali di Oris Martino D’Ubaldo, che da progettista di carene a vela sa anche come rendere una barca poco desiderosa di potenza per sviluppare velocità, e a coordinare e a rendere realtà il tutto, l’esperienza Tuccoli nella costruzione dei fisherman. Nasce così, con un pozzetto con un’area calpestabile di 4,3 metri quadrati con al centro una seduta per pilota e copilota al servizio della postazione di guida, ben protetta da acqua e sole dall’hard top in vetroresina e sorretto da tubolari in acciaio che riprendono stile e dimensione di tientibene e battagliola di prua.

Compatto fuori, ma grande dentro il T 250 VM rende i movimenti del pescatore intorno alla barca agili anche grazie ai passavanti laterali larghi 23 centimetri sul calpestio. A spingere questo fisherman veloce e sicuro verso la zona di pesca ci pensa il fuoribordo Suzuki DF300B, per chi desidera la massima potenza installabile, mentre si possono applicare propulsori con cavalleria più contenuta.

 

Tuccoli T250 VM | Specifiche Tecniche

Lunghezza

 

7.50 m

Larghezza

 

2.54 m

Pescaggio

 

0.55 m

Dislocamento

 

2800 Kg

Serbatoio acqua

 

77 l

Serbatoio carburante

 

220 l

Motorizzazione

 

Fuoribordo

Potenza installabile

 

200/300 cv

PREVIOS POST
Al Monaco Yacht Show Perini Navi presenta la gallery Falcon Rig
NEXT POST
La barca full electric di Repower in mostra e in prova a Lugano