Tuccoli Marine al Salone Nautico di Genova 2024

Tuccoli Marine al Salone Nautico di Genova 2024

Tuccoli Marine al Salone Nautico di Genova 2024

Barca a motore

Da Tuccoli
05/09/2024 - 17:00

Tuccoli Marine sarà presente al Salone Nautico di Genova 2024 con la possibilità di configurare il nuovo T295, il Fisherman da diporto definitivo che nasce in due versioni: strumento da pesca estremo o fisherman dove ospitare tutta la famiglia. 

Versioni progettate per due tipi di armatore: T295 VM, per navigare veloci e pescare con efficienza; T295 SF Montecristo, il fisico da fisherman a servizio del comfort in crociera. 

Ai primi 5 armatori del nuovo Tuccoli T295 è riservata un’offerta unica e irripetibile che dà l’opportunità di salire a bordo di una nuova barca motorizzata e full optional con un prezzo d’eccezione. A chi si è prenotato nei mesi estivi è dedicato un appuntamento personale al Salone per vedere dal vivo tutti i dettagli di costruzione della T295 e poter riservare una delle prime 5 unità.

Comunque lo si voglia interpretare, il Tuccoli T295 è una barca pensata per chi vuole godere della propria passione senza compromessi. Per pescare il più a lungo possibile. Senza limiti di distanza o di giornate di permanenza in mare grazie ai 4 posti letto. 
Oppure per vivere il mare, lo sport e l’avventura con le persone che si amano, famiglia e amici. Agile nella conduzione e leggero nella gestione con tutti i vantaggi della motorizzazione fuoribordo.
Il T295 ha uno stile moderno e ricercato, con nuovi dettagli eleganti, come i corrimano e la battagliola di colore nero opaco.
E resta pur sempre un Tuccoli: le sue caratteristiche sono pensate per mettere l’estetica al servizio della funzionalità, conservando l’indole marina che ha reso famosi e amati i nostri fisherman.

Tuccoli Marine sarà presente al Salone Nautico di Genova 2024 anche con il primo catamarano full custom della divisione Bespoke By Tuccoli. 

La prima imbarcazione di questa linea, il Magic Tender Mokaccino, recentemente varata, è stata realizzata su misura per soddisfare le specifiche esigenze dell'armatore che desiderava un catamarano per il day cruising per godersi una giornata al mare beneficiando degli spazi a bordo che solo un multiscafo riesce a dare.

Il primo esemplare della divisione Bespoke by Tuccoli è un catamarano fuoribordo di 9,99 metri di lunghezza e 3,60 metri di larghezza, interamente progettato da Alessandro Vismara, ingegnerizzato da Otto Villani unitamente al comparto tecnico di Tuccoli Marine. In cantiere, il team Tuccoli ha poi trasformato la visione dell'armatore in realtà, costruendo lo scafo in vetroresina e curandone l'allestimento, gli impianti di bordo e ogni aspetto della realizzazione della barca.

Questo day tender offre una superficie ampliabile grazie a cinque terrazze estendibili: due a poppa, due a prua e una tra i due motori fuoribordo Suzuki DF 300 AP ed è dotato di un’innovativa scaletta di prua, ideale per scendere in acqua o in spiaggia.

Un esempio perfetto di come Tuccoli Marine possa realizzare i sogni degli armatori trasformandoli in imbarcazioni uniche e personalizzate.

PREVIOS POST
Anvera 200-S Racing: La Nuova Hyperboat che Supera i 70 Nodi
NEXT POST
Luna Rossa è matematicamente in semifinale di LV Cup