Valiant: 430 Confort, 580 Confort, 630 Classic, 500 Sport

Valiant: 430 Confort, 580 Confort, 630 Classic, 500 Sport

Valiant: 430 Confort, 580 Confort, 630 Classic, 500 Sport

Barca a motore

Da Valiant
13/10/2017 - 15:32

Quest'anno VALIANT è lieta di annunciare il lancio di alcuni prodotti: un nuovo modello 430 Comfort, due edizioni limitate del 580 Comfort e del 630 Classic, e un'evoluzione del modello 500 Sport. Le nostre edizioni limitate presenteranno alcune varianti rispetto ai modelli attuali, riguardanti soprattutto diversi tessuti e colori della cuscineria, oltre ad alcune variazioni dei colori o dei su tubolari o e ritocchi al layout di coperta.

Il modello 430 Comfort è una new entry della nostra linea Comfort. Si tratta di un battello a chiglia rigida di piccole dimensioni ma molto ben equipaggiato, nella categoria dei 4 metri, indicato soprattutto come primo acquisto o per coloro che cercano un'imbarcazione semplice ed efficiente, ma con il massimo comfort.

Questo modello è ideale anche per il mercato del noleggio. Offre un piano di coperta classico, con uno spazioso gavone di prua, una console dalla linea pulita inclinata verso posizionata sul il lato destro e un sedile con gavone e spazio di stivaggio. La console è equipaggiata con parabrezza, volante, pannello di controllo montato lateralmente, mancorrente laterale in acciaio inox, portabibite e seduta anteriore; inoltre, la console può essere sollevata per adattare un serbatoio carburante da 25 litri. Gli spostamenti a bordo sono estremamente semplici e il passaggio a sinistra della console la passerella permette di accedere agevolmente alla parte anteriore del battello.

Un cuscino opzionale e la prolunga prendisole completano la seduta anteriore per offrire uno spazio piacevole e comodo per prendere il sole. Sono a disposizione accessori opzionali per soddisfare le esigenze di comfort, come: tendalino Bimini, roll bar, scaletta laterale e luci di navigazione. Questo modello ospita un massimo di 7 persone e viene offerto in package con motore Mercury fino a 40 HP (la potenza consigliata è di 25 HP). La lunghezza è di 4,25 m e la larghezza di 2,02 m; la capacità massima senza motore è di 655 kg. Categoria C.

 

Il modello 580 Comfort Limited Edition presenta una nuova finitura e un nuovo layout rispetto al modello 580 Comfort originale. I tubolari sono in PVC grigio scuro mentre la cuscineria ha una finitura in vinile grigio chiaro-beige proveniente dalla nuova collezione Vogue by Spradling (Eucalyptus). Questo nuovo modello integra un nuovo poggiareni in vetroresina con un gavone e mancorrente in acciaio inox.

La console è stata spostata in avanti e offre una seduta pieghevole opzionale per mantenere uno spazio ottimale a bordo. Grazie alla prolunga prendisole opzionale con cuscino si può creare un'ampia area di relax. Il 580 Comfort è totalmente pre-allestitoattrezzato e viene offerto in package con l'ultima linea di motori Mercury fino a 115 HP.

 

Il modello 630 Classic Limited Edition presenta una nuova finitura e un nuovo poggiareni rispetto al modello 630 Classic originale. Il materiale del tubolare è Hypalon bianco crema con trama 1670 Dtex e la cuscineria viene fornita con finitura in vinile beige scuro proveniente dalla nuova collezione Vogue by Spradling (Stone). Questo nuovo modello integra un nuovo poggiareni in vetroresina con gavone e mancorrente in acciaio inox e, nel complesso, offre un aspetto elegante e una gestione uno sfruttamento ottimale dello spazio a bordo.

Il modello 500 Sport ha un design riprogettato con introduzione di una versione più leggera, che offre un package più potente e competitivo. La gamma Sport di Valiant è stata pensata per coloro che cercano divertimento, funzionalità, prestazioni e navigabilità a un prezzo estremamente competitivo. Questa gamma offre open-deck con un'ampia scelta di accessori che consentono di personalizzare al massimo il battello.

Quest'anno presentiamo alcuni nuovi package, compresa una selezione di accessori/opzioni optional per esigenze specifiche, oltre alla nostra famosa linea Sport Fishing Pack. L'immagine qui sotto illustra il 500 Sport con il nostro "family pack", equipaggiato con la nuova asta per sci nautico.

 

Il lancio ufficiale del 580 Limited Edition, 630 Classic Limited Edition e dell'ultimo 500 Sport avverrà al Grand Pavois 2015 a La Rochelle. Il nuovo 430 Comfort verrà lanciato ufficialmente dal nostro distributore spagnolo al Barcelona Boat Show di ottobre.

 

 

PREVIOS POST
Campionato Italiano Assoluto di Vela d'AlturaDelta Motors Cup: Seconda giornata
NEXT POST
Prime regate oggi nel golfo di Follonica per una ricca e affollata edizione 2015 dei Campionati Nazionali Giovanili classi in doppio