Campionato Mondiale Classe Paralimpica Hansa 303 dal 2 al 9 ottobre

Campionato Mondiale Classe Paralimpica Hansa 303 dal 2 al 9 ottobre

Campionato Mondiale Classe Paralimpica Hansa 303 dal 2 al 9 ottobre

Sport

28/09/2021 - 15:56

Palermo ospita la prossima edizione del campionato Mondiale 2021 della Classe Paralimpica Hansa 303 di vela a cura della Lega Navale Italiana Sez di Palermo.
Ben 24 Paesi partecipanti, in arrivo da tutto il mondo, e circa 184 equipaggi al via su 124 imbarcazioni sono pronti per le regate in programma nel Golfo di Palermo dal 2 al 9 ottobre.
Noi del Vela Mestre per Tutti ci saremo con due equipaggi, un singolo e un doppio a rappresentare i nostri colori e ci impegneremo a fondo per ben figurare in questa kermesse mondiale della vela.

Tutto questo grazie alla nuova dirigenza dell'associazione VMxT che col suo Presidente ha saputo dare nuova vita e nuovi impulsi sportivi, senza dimenticare l'aiuto economico avuto dalle persone e aziende che ci stanno supportando: la nostra Past President Donatella Chiariotto e le Aziende Poletto Group e Pallex Italia.
In particolare le due Aziende nominate curano il trasferimento di ben 24 imbarcazioni fino ai campi di regata e ritorno.

Il Presidente Roberto Poletto e il Vice-Presidente Giancarlo Moretto saranno presenti per tutta la manifestazione per supportare i nostri atleti cercando di dare loro l'aiuto morale di cui si abbisogna in queste trasferte lunghe e altamente emozionati visto il valore del campionato.

PREVIOS POST
Naviris partecipa al Seafuture 2021 all'Arsenale di La Spezia
NEXT POST
Round Aeolian Race: nuovo Record di iscrizioni alla sua 3^ edizione