Le derive per i giovani in gara all

Le derive per i giovani in gara all

Il Trofeo Alpe del Garda continua a Campione

Sport

14/07/2018 - 12:43

Regata 5 per il  Day 2 del Trofeo Alpe del Garda co promosso da Circolo Vela Gargnano e Univela Sailing. Una prova con aria più leggera rispetto alle 4 della prima giornata. In classifica non cambia quasi nulla. In testa restano Giovanni Boletti e Nicola Torchio della Società Canottieri Garda che precedono Nicolò Codeghini ed Edoardo Gamba del Cv Toscolano Maderno. Terzi sono gli altri salodiani Scalana-Toscano, un posto avanti ai gargnanesi Minoni-Giambarda , ai fratelli Fabio e Diego Larcher sempre di Salò, seste le prime ragazze Vittoria Santi e Isabella d’Ambrosa. Settimo è il primo equipaggio straniero, quello degli olandesi Hofmann e Dieperink.

L’altra sera grande festa alla sede di Tremosine dell’Alpe del Garda, nel cuore delle montagne gardesane con un vero festival delle specialità della casa, a cominciare dalla celebre formaggella di Tremosine in versione Tartufo. Sabato ultima serie di regate con partenza già in mattinata, quasi certamente a sfidare il Peler, il vento mattutino del lago di Garda. Domenica Univela Sailing e la scuola di vela della Andrew Simpson Foudation ospiteranno Itaca Day, tappa della  XII° edizione delle veleggiate, promosse dall’ Associazione Italiana contro le Leucemie i Linfomi e il Mieloma Sezione di Brescia con la collaborazione delle Associazioni amiche “Ail Verona”, “Ail Lecco”, “Ail Bergamo”; undici uscite sul Benaco, due sul Sebino, una sul Lario e due sul Ceresio.

Con Circolo Vela Gargnano & Centomiglia collaborano: Lonato 2018 World Shooting Parasport Championship, Funivia di Malcesine-Monte Baldo, Terme di Sirmione, Golf  Bogliaco, Kwindoo, OneSails, Alpe del Garda, Ori Martin, Aron, Centrale del latte di Brescia, Tecnowear Abbigliamento, La Perla del Garda, Terre del Garda, Univela Sailing Campione, Fondazione Terzo Pilastro Internazionale, Fondazione Asm, Grand Hotel Gardone Riviera, Dap Brescia, Garda Uno Lab, Cantiere Feltrinelli.

Patrocinio: Sailing World, Federazione Italiana Vela, Regione Lombardia, Comune di Gargnano, Garda Lombardia, Brescia Tourism.

PREVIOS POST
52 Super Series: fuoco e fiamme a Cascais
NEXT POST
Il nuovo Minn Kota EO è un motore fuoribordo elettrico progettato per l’uso sia nell’acqua dolce sia in quella salata