Circolo Velico Antignano: domani al via il Campionato Italiano Classe 420 e la November Race
Campionato Italiano Femminile Classe 420 e November Race ad Antignano
Nonostante il diffuso maltempo che in queste ore sta investendo l'intera Penisola, oggi al Circolo Velico Antignano fervono i preparativi per le regate che prenderanno il via domani: il Campionato Italiano Classe 420 e la November Race. Due importanti appuntamenti che vedranno impegnate agguerrite veliste e velisti provenienti da tutta Italia. Per domani sono previsti venti provenienti dai quadranti orientali che durante la giornata dovrebbero stabilizzarsi da NE, con intensità fino a 6 metri al secondo.
"Il Circolo Velico Antignano è felice di ospitare le regate del Campionato Italiano Femminile Classe 420 e la November Race - recita una nota del Consiglio Direttivo - e dà il benvenuto agli equipaggi che sono già arrivati e a coloro che in queste ore stanno arrivando da noi. Che sia un week end di sport, di vela, di energia pura, e di amicizia".
Oggi fervono i preparativi sia per il Circolo sia per gli equipaggi, che iniziano a preparare le barche per le regate di domani. Fra poco, alle 14,30, si apriranno le iscrizioni e sarà possibile la timbratura delle vele.
Da domani si inizia fare sul serio con le prime regate, stay tuned!