Campionato Italiano Femminile Classe 420

Campionato Italiano Femminile Classe 420

Al CVA il Campionato Italiano Femminile classe 420 e la November Race 420

Sport

06/11/2018 - 10:46

Nei giorni 2-3-4 Novembre il Circolo Velico Antignano ha organizzato il Campionato Italiano Femminile classe 420 e la November Race 420 per gli uomini.

Le regate si sono svolte nello specchio acqueo antistante il porticciolo di Antignano e grazie alle condizioni meteo marine che hanno garantito nei tre giorni un vento di circa 10/15 nodi, gli equipaggi sono riusciti ad effettuare le 8 su 9 regate previste .

La manifestazione è stata organizzata ottimamente dal Circolo Velico Antignano con la professionalità dei dirigenti, del Presidente Andrea Mazzoni, del  Direttore Sportivo Enrico Maltinti , e dei soci collaboratori, grazie anche agli sponsor che hanno supportato l’evento :

Welth Electronics, Fondazione Caponi, Conad Marilia , Easy Parts, Farmacia Moderna Antignano , Gottifredi Maffioli, Farmoteka Marilia, North Sails, Chalet della Rotonda, Bobble Bobble, MSC crociere, Grafostile.

Si laureano campionesse Italiane Frascari – Lanzetta del Centro Velico 3V .

Vincono La November Race Caldari – Caldari Circolo Velico Ravennate.

Complimenti all'equipaggio del Circolo Velico Antignano 3° Andrei- Dho , e agli altri equipaggi che si sono piazzati 6° Tognoni- Zancan ,7° Reginato- Miliardi, 16°Frangi -Ciaschi , e agli esordienti della classe i piccoli 19° Soriani -Manzini, 21° Santonocito - Castagnoli.

Hanno partecipato al Campionato Femminile anche le due ex Campionesse della Nazionale e ora istruttrici del Circolo velico Antignano Danti e Mori Ubaldini classificandosi settime, buoni risultati anche per i giovani equipaggi femminili del circolo :11°Sandonnini Maggini, 12° Nannici -Bardi, 29° le esordienti Whispeare e Tonarelli alla prima prova Nazionale

PREVIOS POST
Ucina: si e’ conclusa ieri la 59°edizione del Ft. Lauderdale Boat Show
NEXT POST
Lungo il Canal Grande a Venezia con la nuova BMW Serie 8 Coupé