Moby e Tirrenia

Moby e Tirrenia

Shardana Challenge: da Moby e Tirrenia sconti ai partecipanti

Crociere

13/10/2017 - 20:29

Moby e Tirrenia confermano il loro supporto all’organizzazione degli eventi in Sardegna, offrendo sconti ai partecipanti dello Shardana Challenge 2017, manifestazione che si terrà il 9 aprile prossimo nel meraviglioso scenario offerto dalla spiaggia di Pittulongu, a Olbia.

Le due Compagnie del Gruppo Onorato Armatori propongono una riduzione del 20% sulla tariffa ordinaria disponibile al momento della prenotazione, applicabile ai passeggeri iscritti alla competizione e ai relativi veicoli (auto e moto). Un’iniziativa che dimostra ancora una volta l’attenzione riservata da Moby e Tirrenia alla promozione turistica dell’Isola, core business delle loro attività.

Per usufruire dell’agevolazione, cumulabile con la tariffa best offer ma non con altri buoni o voucher emessi per altre iniziative, sarà necessario presentare la credenziale, completa di timbro e numero progressivo, rilasciata dall’associazione “Mudder Inside asd” al momento dell’iscrizione.

A bordo delle navi del Gruppo Onorato Armatori la vacanza inizia in nave, grazie alla zona dedicata allo shopping, le aree bambini, i cinema, e tanti altri servizi offerti a bordo. Tirrenia ha da poco avviato un’operazione di restyling delle navi a partire dalla Sharden, pronta a indossare un “nuovo abito”. Sulle due fiancate, infatti, sono rappresentati da una parte il Duo Batman e Robin, dall’altra l’Uomo Pipistrello con il suo storico nemico, Joker. E il divertimento sale anche a bordo, con i Supereroi che animeranno alcune aree della nave.

Queste le date valide per la convenzione:

da Livorno, Genova e Civitavecchia per Olbia: 7 e 8 Aprile
da Olbia per Livorno e Civitavecchia: 9 e 10 Aprile

Fino a 4.700 partenze per la Sardegna (fino a 27 al giorno) e una capacità massima di circa 62.000 passeggeri giornalieri. Moby, insieme a Tirrenia, offre il più grande network di collegamenti e una vasta scelta di orari e porti di partenza, con la possibilità in alta stagione di viaggiare sia in notturna che in diurna grazie al potenziamento delle corse. Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento.

PREVIOS POST
Gli atleti Fraglia Vela Riva vincenti tra regate Optimist e Laser
NEXT POST
Convergence 2017: il senso di Ferretti Group per la formazione