Tirrenia

Tirrenia

Tirrenia apre le prenotazioni per la stagione 2017

Crociere

13/10/2017 - 21:24

Attive da oggi le prenotazioni per la stagione 2017 su tutti i collegamenti Tirrenia con la Sardegna (1 adulto a partire da 38.09 € tutto incluso) e la Sicilia (1 adulto a partire da 40.85 € tutto incluso).

Con la Compagnia del Gruppo Onorato Armatori, l’unica a servire per 365 giorni l’anno i principali porti delle due Isole maggiori, è possibile viaggiare con una vasta scelta di partenze e orari, grazie ad una moderna flotta composta da cruise ferry di ultima generazione ad alto standard alberghiero.

Ecco tutte le tratte offerte da Tirrenia:

- Civitavecchia-Cagliari

- Civitavecchia-Arbatax

- Civitavecchia-Olbia

- Genova-Olbia

- Genova-Arbatax

- Genova-Porto Torres

- Napoli-Cagliari

- Palermo-Cagliari

- Napoli-Palermo

Un fitto calendario di partenze, sia diurne che notturne, potenziate nei periodi di alta stagione, con tariffe come sempre alla portata di tutti, con un occhio di riguardo per i residenti.

Tirrenia, insieme a Moby anche nel 2017 è in grado di offrire il più grande network di collegamenti: fino a 5.600 partenze (in alta stagione fino a 28 al giorno). Viaggiare con Moby e Tirrenia significa sentirsi completamente a proprio agio, in un ambiente piacevole con un'atmosfera di relax e divertimento: ristoranti à la carte, pizzerie, bar e gelaterie, la zona shopping, le sale giochi per bambini, il cinema. Inoltre, su tutte le navi sono a disposizione dei clienti confortevoli cabine ottimamente accessoriate e complete di servizi privati. Anche chi viaggia con animali al seguito troverà cabine appositamente allestite, sia doppie che quadruple.  

advertising
PREVIOS POST
I Cantieri Navali Codecasa presentano il 43 Full Beam
NEXT POST
Trafalgar Jacket, la nuova cerata urbana di SLAM