APProdo, il servizio via App di marinaio condiviso

APProdo, il servizio via App di marinaio condiviso

APProdo, al 60° Salone Nautico di Genova l’innovativo servizio di ‘marinaio condiviso’

Servizio

06/10/2020 - 20:38

Presso lo stand SV04 sotto la grande tensostruttura del Salone Nautico, lo staff di APProdo sarà lieto di fornire tutte le informazioni utili per poter accedere all’innovativo servizio che permette a tutti gli armatori di disporre delle competenze di un esperto marinaio a costi condivisi.

La vera ricchezza non è quella di possedere la barca, ma la qualità del tempo da poter trascorrere a bordo, direttamente proporzionale ai controlli e alla manutenzione svolti preventivamente e periodicamente per mantenere in buono stato un’imbarcazione.

APProdo nasce con l’idea di dare supporto agli armatori offrendo un servizio personalizzato anche per imbarcazioni di minore grandezza, i cui costi di gestione non contemplano in genere la presenza di un comandante o marinaio fisso.

Si tratta di un servizio gestito da referenziati marinai che settimanalmente svolgono tutte le attività necessarie al mantenimento dell’imbarcazione in stato ottimale: sorvegliano la barca, la arieggiano, verificano e accendono motori e impianti, controllano lo stato delle batterie e tutte le altre utenze.

Grazie a una App facilmente gestibile su smartphone o tablet edun sensore di prossimità installato a bordo, l’armatore può verificare in tempo reale gli accessi del marinaio all’imbarcazione e il tipo di attività svolta. Attraverso la app l’armatore riceve settimanalmente il report sulle condizioni dell’imbarcazione, completo di fotografie o filmati. Vengono segnalati eventuali guasti o anomalie riscontrate e se, solo se richiesto, un preventivo per gli interventi necessari.

Sempre tramite l’app è possibile ottenere servizi supplementari quali la pulizia degli esterni e interni, di tappezzerie e biancheria, il rifornimento di carburante e acqua, la richiesta dei tagliandi dei motori piuttosto che il rimessaggio di vele ed attrezzatura varia.

APProdo si prende cura della tua barca quando non ci sei, tipicamente in inverno o in qualsiasi periodo dell’anno. L’ abbonamento al servizio è effettuabile direttamente dal telefono, con contratto mensile, trimestrale, semestrale o annuale.

Sicurezza ed efficienza, tutto in una app. Un servizio gestito attraverso una rete di operatori professionali e referenziati con un serio controllo del servizio organizzativo.

Per maggiori informazioni: https://myapprodo.it

PREVIOS POST
CRABS, progetto di cleanup e citizen science a Portofino
NEXT POST
Visita al Comando Generale dell’Ammiraglio Karl Schultz