Beneteau & Settemari Yacht, open days a Marina di Varazze

Beneteau e Settemari Yacht, open days a Marina di Varazze

Servizio

18/02/2022 - 08:56
guidi
guidi

Beneteau sbarca al Marina di Varazze, rappresentato da Settemari Yacht, concessionario ufficiale anche a Milano, La Spezia, e Lavagna.

La nuova sede di Settemari Yacht, a Marina di Varazze, è il nuovo punto di riferimento per gli armatori Beneteau di Lombardia, Piemonte e Liguria per i servizi di assistenza, manutenzione, ricambistica e la vendita di imbarcazioni nuove e usate. L’ufficio è collocato sulla banchina
principale, in posizione centrale e con una grande vetrina, facilmente individuabile.

Per celebrare adeguatamente la nuova apertura, Settemari Yacht invita amici, clienti ed appassionati a scoprire alcuni dei modelli di maggior successo della gamma del cantiere francese, ai

Beneteau days - da Venerdi 11 a Domenica 13 Marzo

Motore entrobordo: Swift Trawler 41, una barca di grande successo dedicata alle lunghe navigazioni, che saprà stupire per le sue doti di autonomia e per il comfort di navigazione.

Motore fuoribordo: Flyer 8 SUNdeck, un day boat che coniuga spazi a bordo, design e sensazioni in un equilibrio che rende questa barca la compagna ideale per uscite giornaliere o week end.

Vela: l’Oceanis 40.1 relativamente poco noto in Italia nonostante sia già stato presentato ai saloni e il più conosciuto Oceanis 46.1, nella versione tre cabine due bagni. Ammiraglia dell’esposizione sarà il magnifico Oceanis Yacht 54.

Sarà presente lo staff commerciale di Settemari Yacht al completo, volti noti per chi frequentata il mondo, dello yachting e i saloni nautici: Silvano Botti, Enrico Podestà, Roberto La Rosa, Francesco Filippi.

Sono quattro le novità assolute del cantiere per il 2022, che potranno essere svelate in anteprima in questa occasione e oggetto di trattative, con alcune barche disponibili e in pronta consegna: Oceanis 34.1 – Antares 8 V2 – Swift Trawler 48 e l’attesissimo First 36.

PREVIOS POST
Ferretti Group al Discover Boating Miami International Boat Show
NEXT POST
60 atleti a Varazze Club Nautico per la Coppa Stefano Neri