Sessa Key Largo 40

Sessa Key Largo 40

Sessa International: lo studio Dentos con Oblue International per la vendita del marchio ai brasiliani di Intech Boating

Servizio

11/04/2023 - 11:57

Lo studio legale Dentons ha assistito Oblue International, società asiatica che fa parte del Gruppo Omnia Marine, uno dei più influenti distributori in Cina di yacht di lusso d'importazione, nella cessione dell’intera partecipazione in Sessa International a favore di Intech Boating, società a controllo brasiliano specializzata nella produzione di yatch per il mercato sudamericano.

Sessa International è una celebre azienda lombarda leader nella produzione di yacht, proprietaria dei marchi Sessa Marine, Key Largo, Dorado, Tiburon, Islamorada e Ocean, e rappresenta un’eccellenza del Made in Italy. Con oltre 20.000 barche costruite, l’azienda vanta concessionari in tutto il mondo e propone tre linee di imbarcazioni di alta qualità open e fly, dai 18 ai 68 piedi.

Mr. Junyi Bai
Mr. Junyi Bai

Dentons ha seguito tutti gli aspetti contrattuali e societari dell’operazione straordinaria con un team guidato dal partner Junyi Bai, membro della practice Corporate M&A e Head of Italy-China Collaboration Group, coadiuvato dall’associate Paolo Piscopo.

Lo studio legale Entelle ha assistito Intech, con un team guidato dall’avvocato Edoardo Panunzio.

PREVIOUS POST
Gli equipaggi J24 pronti per la Regata Nazionale J24 Trofeo Menchelli
NEXT POST
Podi del Circolo Vela Arco all'Eurocup 29er di Capodistria