Rizzardi Padel Cup, grande successo per la seconda tappa a Porto Rotondo

Rizzardi Padel Cup, grande successo per la seconda tappa a Porto Rotondo

Rizzardi Padel Cup, grande successo per la seconda tappa a Porto Rotondo

Lifestyle

05/08/2024 - 13:40

Sfide all’ultimo smash e tanto glamour per la tappa sarda della Rizzardi Padel Cup, svoltasi dal 2 al 4 agosto a Porto Rotondo.

Promosso e ideato da Corrado Rizzardi e Lorenzo Silvestrini, fondatori della Kin Yachts, il blasonato torneo ha visto sfidarsi in campo un parterre d’eccezionetra sportivi, armatori e personaggi dello spettacolo:Ciro Ferrara, Luca Toni, Jimmy Ghione, Pierluigi Pardo, Anna Safroncik, Gigi Di Biagio, Isa Iaquinta, Massimiliano Virgili, Flaminia Bolzan, Dario Marcolin, Veronica Ursida, Giampiero Maini, David Di Michele, Eleonora Puglia e Sofia Bruscoli. Presente anche Valeria Marini, madrina d’eccezione della serata di premiazione.Vincitori del torneo Jimmy Ghione e Dario Marcolin.

Negli accoglienti e suggestivi scenari del Padel Victims Country Club, a scendere in campo è stata anche la solidarietà: la Rizzardi Padel Cup – insieme a Despar Eurospar e agli altri sponsor della manifestazione – sostiene ancora una volta i progetti di Fair Play School di Luca Zavatti e Marco Ghirotto, impegnati nella promozione dello sport quale strumento di inclusione sociale tra le giovanissime generazioni. L’Associazione, infatti, porta avanti un’accademia calcistica gratuita e inclusiva che offre supporto a bambini e ragazzi diversamente abili o provenienti da famiglie in difficoltà economica, creando buone prassi e una rete di attività in giro per il mondo. La Fair Play School ha, infatti, esportato il progetto a Parigi, New York e in Kenya, testimoniando con forza e coraggio l’importanza della pratica sportiva quale strumento imprescindibile per un sano sviluppo psico-fisico e sociale e quale ponte con la disabilità.Un impegno che si è rinnovato e che ha trovato in Sardegna un nuovo slancio.

Tra gli eventi glamour della Rizzardi Padel Cup l’esclusivo party di Miss Bikini al JustMe di Porto Cervo che ha visto coinvolti molti dei partecipanti al torneo e la Rizzardi Experience: abbandonati campi e racchette, gli ospiti sono stati ammaliati dal meraviglioso mare dalla Costa Smeralda a bordo degli esclusivi Yatchs Rizzardi, il brand del lusso della nautica italiana nel mondo, allietati dal dj set al tramonto di Isa Iaquinta.

Ora, tempo di recuperare le energie e archiviare il successo di questa seconda tappa, e si inizierà con l’organizzazione del gran finale, in programma ad Abu Dhabi a novembre.

PREVIOS POST
Apreamare vara la nuova ammiraglia Maestro 88
NEXT POST
Mondiale Offshore 3D: l’equipaggio azzurro vince sia Gara 1 sia Gara 2