Supermarine, già dealer ufficiale di Saxdor in Italia e Monaco

Servizio

21/09/2024 - 07:41

BSK sta per “BENCHMARK SUPERIORITY KNOWLEDGE” e racchiude i valori fondamentali e le aspirazioni di BSK Marine, un’azienda pioniera nel settore di RIB sportivi di alta gamma. Questo incarico si aggiunge alla consolidata collaborazione con il marchio finlandese Saxdor Yachts, per il quale Supermarine è già dealer esclusivo per l’Italia e il Principato di Monaco.

Con Saxdor, Supermarine ha rafforzato la presenza sul mercato italiano di un brand innovativo che rappresenta una nuova generazione di imbarcazioni di alta qualità, caratterizzate da prestazioni elevate, efficienza e un design all’avanguardia. Nel primo anno di distribuzione è stata creata una rete di 5 dealer su tutto il territorio italiano. Ora, con l’introduzione di Skipper BSK nel suo portafoglio, Supermarine amplia ulteriormente la propria offerta, proponendo imbarcazioni estreme, performanti e dallo stile unico, in grado di soddisfare anche i diportisti più esigenti. I primi modelli, già disponibili per essere provati in Italia, sono lo Skipper BSK 34 NC motorizzato con 2 Mercury 300R e Skipper BSK 42 NC motorizzato con 2 Volvo Penta entrofuoribordo diesel.

La strategia di sviluppo sarà quella di creare una rete selezionata di dealer per coprire i tre mercati, Spagna, Italia e Svizzera, nella maniera più corretta e professionale.

La gamma Skipper-BSK si presenta sul mercato con 3 prodotti: 34 NC, 38NC e 42NC. Tutti i modelli garantiscono prestazioni sopra i 60 nodi di velocità massima con una performance sull’onda unica nel suo genere.

“Questo accordo rappresenta una tappa fondamentale dell’ambizioso piano industriale di Supermarine”, ha dichiarato Riccardo Cavarzan, CEO dell’azienda. “La nostra mission è offrire prodotti unici nel mercato. Abbiamo iniziato con Saxdor che oggi è un marchio unico in termini di design innovativo e nel rapporto qualità – prezzo. Oggi aggiungiamo il nuovo marchio Skipper BSK che è unico in termini di qualità e performance nel mondo dei maxi rib e dei maxi tender. Siamo entusiasti di poter offrire ai nostri clienti un portafoglio ancora più diversificato di imbarcazioni innovative e di alta qualità. Saxdor e Skipper BSK rappresentano l’eccellenza nei rispettivi segmenti di mercato, e siamo onorati di essere il loro punto di riferimento.”

Supermarine continuerà ad offrire un servizio impeccabile ai propri clienti, fornendo consulenza personalizzata, assistenza continua e un’esperienza di acquisto superiore. Con l’espansione del suo portafoglio per includere Skipper, Supermarine è pronta a rafforzare ulteriormente la sua posizione di leader nel settore nautico, mantenendo la promessa di qualità, innovazione e passione per il mare.

PREVIOS POST
Bruno Martini vince il Campionato del Mondo IFCA Slalom
NEXT POST
Lusben torna al Monaco Yacht Show 2024