Lusben torna al Monaco Yacht Show 2024

Lusben torna al Monaco Yacht Show 2024

Lusben torna al Monaco Yacht Show 2024

Superyacht

Da Lusben
21/09/2024 - 07:47

Lusben, divisione del Gruppo Azimut|Benetti specializzata in refit e repair, partecipa al Monaco Yacht Show 2024, che si terrà dal 25 al 28 settembre, con un proprio stand dedicato per accogliere i visitatori di questo rinomato evento nautico.

In un contesto di altissimo prestigio come il Salone di Monaco, che ospita i principali cantieri produttori di superyacht fino a oltre 100 metri, Lusben incontra broker, armatori, capitani ed equipaggi che hanno già utilizzato i suoi servizi di refit in passato e si presenta a nuovi partner commerciali illustrando le ultime novità. 

Tra queste, la nuova fossa di ispezione per superyacht a vela con deriva basculante lunghi fino ai 70 metri presso il cantiere di Livorno. Questa nuova infrastruttura, la più grande di questo tipo oggi disponibile nel Mediterraneo, consente a Lusben di ampliare il target di riferimento dei suoi servizi e assumere nuove commissioni confermandosi hub di riferimento nel settore del refit e repair. Oggi Lusben offre un ventaglio di servizi completo per imbarcazioni di diverse dimensioni. 

Il Monaco Yacht Show 2024 rappresenta anche un’importante occasione per Ferdinando Pilli, nuovo General Manager di Lusben da settembre, di incontrare clienti e ospiti nel suo nuovo ruolo. “Il Monaco Yacht Show rimane per noi un appuntamento imprescindibile e strategicamente rilevante. È qui che incontriamo i nostri clienti storici e potenziali nuovi contatti in un momento in cui il settore del refit è in continua crescita. Gli standard richiesti sono sempre più elevati e noi siamo pronti a soddisfare le aspettative per il biennio 2024-2025”, ha dichiarato Pilli.  

 

PREVIOS POST
Supermarine, già dealer ufficiale di Saxdor in Italia e Monaco
NEXT POST
VIII Trofeo Memorial Francesco Sodini: si avvicina la nuova edizione