Il Maxi Tender di 68 piedi di BG Design Firm

Il Maxi Tender di 68 piedi di BG Design Firm

BG Design Firm presenta un Maxi Tender di 68ft

Barca a motore

31/07/2019 - 13:00

Lo studio BG Design Firm che ha consolidato quest’anno delle importanti collaborazioni per disegnare i futuri modelli del Cantiere Capelli e del Cantiere Otam, ci presenta un proprio progetto: un maxi tender di 68 ft  con un baglio di  4,80 m. nella versione open e semi-open.

Lo scafo del maxi tender 68ft ha un design dalle linee decise e pulite con un’unica finestratura che attraversa l’intera murata. La versione semi-open è stata pensata con un’importante rollbar cromato dal quale parte una struttura in vetro sostenuta da un telaio con al centro un tettuccio morbido mobile. Il layout del maindeck a poppa è caratterizzato da grandi divani ed una piscina posta sopra al garage tender. A prua è padrona la divaneria multifunzionale composta da sedute mobili e componibili intorno ad un tavolo centrale.

La versione open, decisamente più sportiva, è invece caratterizzata da un parabrezza controventato e da due montanti cromati divisi al centro che oltre ad avere una funzione strutturale danno più carattere alla sovrastruttura.

È solo un esempio dei progetti dello studio Bg Design Firm che si occupa del design di esterni ed interni cercando di dare espressione alle esigenze dei propri clienti e rispettando il family feeling dei cantieri per il quali disegna, passando da linee più decise a trattamenti più morbidi a seconda delle preferenze. 

Il Maxi Tender di 68ft di BG Design Firm
Il Maxi Tender di 68ft di BG Design Firm

 

PREVIOS POST
Exide Technologies: Exide Marine & Leisure certificata DNV GL
NEXT POST
Besenzoni al Cannes Yachting Festival con prodotti di alta qualità