Formula 1 Monaco Grand Prix 2024

Formula 1 Monaco Grand Prix 2024

GP Monaco Formula 1: lounge esclusiva per i clienti di Cala del Forte

Lifestyle

29/02/2024 - 14:40

La Société d'Exploitation des Ports de Monaco ha recentemente annunciato una novità che interessa direttamente tutti gli appassionati di Formula 1 e, nello specifico, il Grand Prix che si svolge sul mitico circuito cittadino del Principato di Monaco. Per la prossima edizione della gara, è stata infatti annunciata la realizzazione di un’inedita struttura di ospitalità galleggiante. Oltre al valore del posizionamento in uno dei tratti più spettacolari del circuito monegasco, proprio di fronte alla chicane del Porto, la piattaforma è un lussuoso spazio di 600 mq coperto che si sviluppa su tre livelli per il quale I clienti dei Porti di Monaco – il Porto Hercule e il Porto di Fontvieille, nel Principato, e Cala del Forte a Ventimiglia - avranno l'opportunità esclusiva di prenotare i loro posti durante il fine settimana del Gran Premio: venerdì, giorno dei test, sabato con le prove che definiscono la griglia di partenza, fino alla domenica, giornata del Grand Prix di Monaco.
Frutto di trattative strategiche con l'Automobile Club di Monaco e la Formula One Management, questo spazio avrà potrà ospitare 400 appassionati, accolti con un'attenzione meticolosa al dettaglio, dal comfort degli arredi alla qualità dei servizi, garantendo un'esperienza indimenticabile fra lusso e adrenalina, con il rombo dei motori e l'eccitazione delle competizioni che si svolgono a pochi metri di distanza.

I clienti abituali del porto di Cala del Forte o coloro che desiderano soggiornare durante la settimana del Gran Premio, possono assicurarsi l'accesso a questo esclusivo club. Per chi preferisce presenziare all’evento stando a bordo del proprio yacht, la fine di marzo segnerà l'apertura delle prenotazioni per le barche ancorate a Port Hercule, che, pur non godendo della vista diretta sul circuito, avranno comunque la possibilità di immergersi nell'atmosfera unica Gran Premio di Monaco. In ogni caso sarà l'occasione per vivere la gara automobilistica come mai prima d'ora, in uno scenario di lusso e prestigio che solo i Porti di Monaco possono offrire.

Per ulteriori informazioni e per scoprire i pacchetti esclusivi disponibili alla Monaco Ports Lounge, è possibile contattare direttamente la Société d'Exploitation des Ports de Monaco.

PREVIOS POST
Pescare Show, al via domani a Napoli la festa della Pesca Sportiva di IEG
NEXT POST
Youth and Women’s America’s Cup: le squadre di Luna Rossa