SCS Yachting e Monaconavi in Costa Smeralda con il summer cocktail party
SCS Yachting e Monaconavi in Costa Smeralda con il summer cocktail party
SCS Yachting e Monaconavi, impegnate nel settore dello yachting e in modo particolare nell’offerta di servizi tecnici e logistici di altissima qualità, hanno organizzato due appuntamenti informali per il 6 e l’8 agosto nel Nord Est Sardegna, a Porto Rotondo e Porto Cervo.
Il primo appuntamento del 6 agosto è previsto presso lo Yacht Club Porto Rotondo, mentre il secondo del giorno 8 agosto presso il Riva Longue presso il Waterfront Marina di Porto Cervo.
Due importanti occasioni per incontrare i professionisti delle due aziende, che congiuntamente offrono ad armatori ed equipaggi servizi di altissima qualità per l’acquisto, la vendita, la gestione e la cura amministrativa e tecnica del loro yacht.
SCS Yachting dalle sue sedi di Genova, Monaco e Nord Est Sardegna, unitamente alle numerose corrispondenze in Grecia, Malta, Spagna, Croazia, Sud della Francia, Toscana e Corsica, assicura un servizio di assistenza logistica di qualità esclusiva, per offrire a equipaggi e armatori il supporto grazie al quale la vacanza con lo yacht è sempre un piacere a prescindere dalle esigenze e dagli imprevisti. Un’agenzia marittima in grado di far fronte a qualsiasi pratica amministrativa dovesse rendersi necessaria e al contempo garantire servizi specifici di Super Yacht Concierge. Fondata nel 2003, da allora ha conquistato la fiducia di un numero crescente di armatori nazionali e internazionali, che proiettano SCS Yachting tra le agenzie più attive e riconosciute del Mediterraneo.
MONACONAVI è un’azienda specializzata nell’offerta di servizi tecnici di altissimo livello in particolare per tutto ciò che è connesso con esigenze di natura peritale, ingegneristica, progettuale e di management nel settore yachting, presente con sedi in Marocco e in Grecia. Attiva dal 1985, MONACONAVI è gestita da professionisti di grande esperienza e un team di addetti in grado di far fronte a tutte le esigenze connesse con la gestione di pratiche anche molto complesse nel corso della vita di uno yacht di grandi dimensioni.
Le due aziende collaborano attivamente, avvalendosi delle rispettive risorse per garantire un livello di servizio esclusivo e sempre efficace.
Armatori ed equipaggi che hanno piacere di incontrare i professionisti di SCS Yachting e Monaco Navi, potranno farlo in occasione dei due cocktail organizzati nei giorni 6 agosto a Porto Rotondo e 8 agosto a Porto Cervo, previa conferma da inoltrare via mail a [email protected] oppure telefonicamente al n. +39 335 7264944.
SCS Yachting e MONACONAVI saranno lieti di accogliere armatori ed equipaggi per scambiare con loro opinioni ed esperienze e godere una serata d’estate in luoghi dove lo yachting si esprime ai massimi livelli.