Acqua dell’Elba al Cannes Yachting Festival 2024

Acqua dell’Elba al Cannes Yachting Festival 2024

Acqua dell’Elba al Cannes Yachting Festival 2024

Lifestyle

07/09/2024 - 09:00

L'edizione 2024 del Cannes Yachting Festival si conferma un importante appuntamento nel calendario internazionale di Acqua dell'Elba. Nella spettacolare cornice del Vieux Port di Cannes, l’azienda elbana presenterà i propri prodotti ispirati dal mare e pensati per chi lo vive con passione e rispetto. Con oltre 55.000 visitatori attesi e 610 espositori, il festival rappresenta una piattaforma ideale per proporrela Linea Yachting Acqua dell’Elba.

Composta da prodotti storici e da altri creati appositamente per gli amanti della nautica, la Linea Yachting, caratterizzata dall’iconico verde di Acqua dell’Elba, è pensata per accompagnare l’armatore e i suoi ospiti in una perfetta esperienza a bordo. Oltre alle essenze, ai profumatori d’ambiente e alle candele, la linea propone tessuti, asciugamani, accappatoi, teli da mare, borse, beauty, e portachiavi realizzati in cotone. Completano la linea, i prodotti per il corpo naturali al 95% come creme corpo, shower gel, shampoo e hairconditioner.

Per chi, visitando il Festival, vorrà entrare nel mondo di Acqua dell’Elba, delle sue fragranze e dei suoi prodotti pensati per gli armatori e per i loro ospiti, il punto d’incontro è all'interno della Luxury Gallery, nella sezione al coperto della rassegna, dove il brand elbano esporrà allo stand Lux 016. Inoltre, al numero 41 di Rue d’Antibes, si trova una delle 32 boutique Acqua dell’Elba, la prima al di fuori del territorio nazionale, aperta tutto l’anno.

Anche questa edizione del Cannes Yachting Festival-  la quarta consecutiva cui partecipa il brand- saràl'occasione per presentare la collaborazione con Azimut Yachts, un partner con cui l’azienda toscana condivide valori come la passione per il mare e la cura per il dettaglio.

Fondata 24 anni fa, Acqua dell’Elba è un’impresa familiare che restituiscel'essenza del mare in ogni sua fragranza, tutte interamente prodotte sull’Isola dell’Elba. L'azienda, che è anche una Società Benefit, promuove un modello di sviluppo sostenibile, in linea con il rispetto dell’ambiente marino, un valore fondamentale per la marca.

PREVIOS POST
Raduno di Pesca alla Lampuga: undicesimo Memorial Renato Geronazzo
NEXT POST
Mondiale UIM Offshore 3D-5000 a Cervia: Blu Banca vince Gara 1