In onda FIM POWERBOAT, il magazine televisivo della FIM

In onda FIM POWERBOAT, il magazine televisivo della FIM

In onda FIM POWERBOAT, il magazine televisivo della FIM

Servizio

23/05/2018 - 14:19

Questa sera andrà in onda FIM POWERBOAT, il magazine televisivo della Federazione Italiana Motonautica,tutto dedicato alle gare della stagione 2018 di questa disciplina sportiva.

La FIM ( Federazione Italiana Motonautica) è una delle poche federazione sportive che fa vedere su tutte le piattaforme televisive, le gare della stagione delle varie discipline e categorie federali, che sono ben 10 tra le diverse anime della Fim.

La Fim è una delle federazioni sportive non olimpiche che ha dato più allori e riconoscimenti allo sport italiano a livello mondiale, ogni anno il 60/70%dei titoli assegnati nelle varie categorie sono vinti dai piloti italiani ed il 50/60% delle gare disputate a livello mondiale si disputano in Italia.

La puntata di FIM POWERBOAT di questa settimana è dedicata alla 1 prova del Campionato Italiano Moto d’Acqua da bacoli (Na). Il primo passaggio sarà in onda su SPORTITALIA, tv nazionale sportiva visibile in simulcast cioè sia su (Sky canale 225 + canale 60 dtt) mercoledi 23 maggio alle ore 24,30 e poi a seguire su tutte le tv di sportoutdoor.tv come RETECONOMY+ODEON\NUVOLA61 e un network di 100 tv locali di tutta Italia.

Produttore, conduttore e giornalista e’l’ ex campione di Motonautica, lo sportivo Floriano Omoboni.

 

PREVIOS POST
Debutto in Croazia per il nuovo Tp52 Luna Rossa nella Super Series
NEXT POST
Fincantieri e Regione per lo sviluppo del lavoro in campania