La puntata numero 20 del 2019, e ultima di stagione, del Talk Show S4, dedicato al turismo e agli sport all'aria aperta, vede come ospiti in studio Maurizio Darai, Giampaolo Montavoci, Antonio Vettese, Claudio Fanzini.

La puntata numero 20 del 2019, e ultima di stagione, del Talk Show S4, dedicato al turismo e agli sport all'aria aperta, vede come ospiti in studio Maurizio Darai, Giampaolo Montavoci, Antonio Vettese, Claudio Fanzini.

Nautica nel Talk Show S4 in onda su Sportoutdoor.tv e Sportitalia

Servizio

05/06/2019 - 18:20

Nella puntata numero 20 del Talk Show S4 si parla di Nautica con: il nuovo Salone Nautico di Venezia in calendario dal 18 al 23 di Giugno; Motonautica con la festa Fim con Moratti e Malago’; la nuova barca FIM Superboat; la fiera ecologica Ever di Montecarlo; il circuito con le nuove gare della stagione 2019 e la nautica nella città lagunare.

Gli ospiti in studio saranno: il presidente della commissione Offshore della Fim, Giampaolo Montavoci; il presidente della commissione circuito della Fim Maurizio Darai; il media relations del Salone Nautico di Venezia, Antonio Vettese e il campione del mondo classi O250 e O350 di Motonautica, Claudio Fanzini.

Il Talk show S4 è in onda su Sportoutdoor.tv. Multipiattaforma tv/web di sport, nautica  e turismo, creata dal produttore televisivo Floriano Omoboni, ex-campione di motonautica che segue il mondo del mare, la nautica e gli sport acquatici da oltre 30 anni

Sportoutdoor.tv è in onda su ben 5 tv nazionali del digitale terrestre (Sportitalia, Canale Italia, Reteconomy, Canale 65 e Odeon/Nuvolari), su Sky, su un network di 100 tv locali, con l’App Sportoutdoor.tv sulle Smart tv di ultima generazione e, a seguire, sui social media (dailymotion, YouTube e Facebook), oltre che on-line sul sito della Federazione e di Sportoutdoor.tv visibile oltre che in tv anche con i digital device, smartphone e pc.

Dopo i passaggi in Italia, Sportoutdoor.tv si puo' vedere anche all’estero,essendo in onda su importanti tv anche in Croazia, Romania e Slovenia.
Il passaggio televisivo più importante è però sabato alle 19:00 su Sportitalia, nota emittente sportiva nazionale visibile in simulcast (cioè in contemporanea sia sul digitale terrestre canale 60 e su Sky canale 225).

PREVIOS POST
Fincantieri: Vard costruirà una seconda nave per Coral Expeditions
NEXT POST
Il cantiere Riva incanta con il futuro elettrico del Lago di Como