Venerdì la puntata del talk show S4 dedicata al turismo

Venerdì la puntata del talk show S4 dedicata al turismo

Turismo e vela nel talk show S4 in onda venerdì alle 20

Servizio

06/05/2020 - 14:08

Venerdì 8\5 h 20 su Sportitalia, canale sportivo nazionale visibile sul 60 del digitale, andrà in onda la puntata numero 16 del talk show S4, dedicata al turismo, allo sport e alle crociere. Dagli studi televisivi di Milano, Floriano Omoboni parla del momento difficile del turismo, ampio spazio verrà dato al fermo degli stabilimenti balneari, dei consorzi marittimi e delle escursioni in barca a vela, delle prospettive di questa estate 2020, rispettando i dovuti protocolli e procedure necessari per andare in Sardegna e Liguria.

Ampio risalto sarà dato alla bellezza dell’Arcipelago della Maddalena, Palau e la Gallura in Sardegna, Varazze, il Tigullio e le 5 Terre in Liguria.
La puntata 16 del talk show S4, vedrà ospiti tra lo studio di Milano e collegamenti via Skype:

-Luca Montella (sindaco la Maddalena),

-Rudy Toninato (consigliere Aiatp).

-Bettina Bolla (assessore turismo Varazze)

-Franco Manna (sindaco Palau)

Il programma è curato e presentato da Floriano Omoboni, produttore/giornalista televisivo che segue da tanti anni il mondo dello sport e della televisione. Da 9 anni conduce il programma S4 il talk show delle 4s (sport, sun, sea e snow), dove ogni settimana da gennaio a giugno esponenti del turismo si confrontano su questo settore e da 26 anni segue il mondo del mare e degli sport acquatci, producendo il programma Blu Sport.

Nel dettaglio questi sono i canali televisivi che programmano tutte le trasmissioni turistiche racchiuse sotto la livrea Sportoutdoor.tv :

- Sportitalia, tv nazionale visibile sul canale 60 del digitale il venerdi h.20

- Odeon\ Nuvolari, tv storiche visibili sul canale 177 del digitale, il venerdi h.20,30

- Tv Svizzera Italiana visibile sul canale 75 telecampione in tutta italia e col dtt nel canton ticino il mercoledi h.22

-SI Motori nuovo canale di motori visibile su smarttv dal canale 60 Sportitalia,sabato h.23,30 e   dom.21,30 h.

-Inoltre la messa in onda e' anche su network di 100 tv regionali di tutta italia,le migliori tv locali della loro regione e area geografica.

Da qualche stagione le trasmissioni sono in onda anche a livello internazionale, in romania e in croazia,sui digital device di ultima generazione, con una nuova app Sportoutdoor.tv su smarttv di ultima generazione, oltre che su youtube,facebook e dailymotion.

Il talk show S4 (sport,sun,sea e snow) e’ sotto l’egida di sportoutdoor.tv, prima multipiattaforma italiana tv/web dedicata al turismo e agli sport all’aria aperta.

“Sportoutdoor tv offre contenuti di altissima qualità ad un pubblico di appassionati: i 5 format tv, estivi ed invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di video operatori professionisti e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sui social,sul web,sky e anche a livello internazionale – dichiara Floriano Omoboni, i format televisivi di Sportoutdoor.tv, visibili anche sul portale online Sportoutdoor.tv, oltre che sul web anche su smarttv e i piu’importanti social media, raccontano la nautica,le crociere,lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura sia come atleta che da appassionato, con contenuti sempre freschi, attuali e originali, anche in questo momento difficile della nostra esistenza".

PREVIOS POST
Fincantieri e Università di Genova avviano 4 progetti di dottorato
NEXT POST
#MSCDreams: la digital challenge, i sogni delle vacanze più belle