Yamaha Motor: Si potenzia la gamma di moto d’acqua WaveRunner

Yamaha Motor: Si potenzia la gamma di moto d’acqua WaveRunner

Yamaha Motor: Si potenzia la gamma di moto d’acqua WaveRunner

Accessorio

15/06/2018 - 15:40

La gamma di moto d’acqua Yamaha è pensata per chi ama divertirsi cavalcando le onde. Prestazioni, adrenalina, tecnologia e comfort di guida sono le parole chiave che accomunano le Waverunner della casa giapponese, disponibili in versioni adatte a tutti gli appassionati.

Bella stagione fa rima con emozioni in casa Yamaha. La divisione Marine dell’azienda dei tre diapason propone infatti un’ampia gamma di moto d’acqua pensata per andare incontro alle esigenze più diverse dei clienti, da chi le sceglie per divertirsi con la famiglia a chi cavalca questi bolidi per misurarsi nelle competizioni sportive. Un concentrato di prestazioni e innovazione tecnologica che si può godere appieno anche grazie al giusto mix di accessori dedicati. 

Anni di sviluppo tecnologico e dedizione hanno consentito a Yamaha di offrire agli appassionati una gamma di modelli in grado di regalare sensazioni uniche. Ogni dettaglio, sia esso di stile o tecnologia, permette infatti di creare uno speciale legame con la moto. Le Waverunner sono quindi compagne di avventure forti e affidabili, grazie alla potenza dei motori, realizzati esclusivamente per l’acqua, e all’importanza data alla continua innovazione, in perfetto stile Yamaha.

Altra caratteristica centrale della gamma Waverunner è l’attenzione alla sicurezza e alla facilità di guida: grazie al sistema RIDE (Reverse with Intuitive Deceleration Electronics) accelerare, rallentare o invertire la rotta sono operazioni davvero semplici e veloci.

Tra le caratteristiche tecniche più apprezzate c’è anche l’eccezionale sistema con trim elettronico, provvisto di due semplici pulsanti sulla manopola di sinistra, che permette di avere un controllo totale e immediato del trim. È sufficiente inserire il trim mentre si effettua una virata molto stretta e disinserirlo per sfrecciare alla massima velocità. La pompa a getto HyperFlow garantisce poi tutta la pressione che serve affinché le Waverunner Yamaha possano essere manovrate con semplicità e offrire prestazioni eccellenti.

La linea di accessori, attrezzature, giochi e abbigliamento Yamaha è pensata per godere appieno del tempo in mare, a bordo di un battello, di un’imbarcazione o in sella a una moto d’acqua. Scelte accurate, progettazione attenta e massima affidabilità sono i punti fermi della linea Marine che propone a chi cavalca una Waverunner una linea dedicata, la collezione Waverunner 2018, che prevede mute, giubbotti di salvataggio, guanti e scarpe. Ma non è tutto. Anche a terra si può scegliere lo stile Yamaha con giacche, felpe, cappelli e tutto l’abbigliamento coordinato. Per chi non lascia mai nulla al caso!

Per tutti gli appassionati, fino al 30 giugno è attiva una promozione che prevede fino a 5.000 € di finanziamento sull’acquisto di una moto d’acqua Yamaha. Tutti dettagli sono disponibili sul sito: https://www.yamaha-motor.eu/it/plus/credit-system/promozioni-in-corso/promozione-waverunner.aspx

PREVIOS POST
Iniziata a Torbole la 3^ tappa del Trofeo Optimist Italia
NEXT POST
Campionato Italiano Moto d’Acqua da Caorle-in onda su sportoutdoor.tv