Studio Zuccon International Project e Cadorin al Salone del Mobile 2025
Un incontro tra arte e materia per una superficie che sorprende con un gioco di illusioni e geometrie ispirate alla cultura azteca.
ApprofondisciUn incontro tra arte e materia per una superficie che sorprende con un gioco di illusioni e geometrie ispirate alla cultura azteca.
ApprofondisciDésirée Sormani per Pressmare ha incontrato Bernardo Zuccon, l’architetto che è al timone, con la sorella Martina, dello studio multidisciplinare romano, Zuccon International Project. Qui prendono forma grandi yacht, progetti residenziali, prodotti di design. Tutti esteticamente piacevoli, funzionali e adatti alle esigenze del loro utilizzo. Per il totale benessere dell’uomo.
Si è svolto nella sede dell’Associazione Disegno Industriale a Milano il Primo Concorso Internazionale di Progettazione Nautica organizzato dalla rivista Barche e dedicato alla memoria di Paola Galeazzi, architetto e fondatrice insieme a Giovanni Zuccon dello studio Zuccon International Project nel 1972
ApprofondisciBernardo e Martina Zuccon si sono aggiudicati il Compasso D’Oro 2024, il più antico e autorevole riconoscimento per il design industriale a livello mondiale, grazie all’SP 110 realizzato per Sanlorenzo.
ApprofondisciNasce una nuova importante collaborazione tra Zuccon International Project e l’azienda tessile Dedar con la creazione delle collezioni GEA
Approfondisci