Cyber Monday Suzuki

Cyber Monday Suzuki

Suzuki Cyber Monday: fino a lunedì 30 novembre

Servizio

Da Suzuki
04/09/2018 - 17:13

Suzuki Cyber Monday: fino a lunedì 30 novembre
In occasione del tradizionale evento mondiale dedicato allo shopping online, da oggi e fino alle ore 24:00 di lunedì 30 novembre il web store Suzuki propone sconti imperdibili sull’intera gamma di prodotti ufficiali. Tre giorni per vestire, regalare o regalarsi l’abbigliamento e l’accessorio preferito approfittando di condizioni davvero esclusive

 

Cyber Monday, letteralmente “lunedì cibernetico”, è l’ormai tradizionale appuntamento con lo shopping online che dà simbolicamente il via al periodo di acquisti natalizio. Nato nel 2005 negli Stati Uniti e presto esportato in tutto il Mondo, l’evento quest’anno coinvolge anche la passione per i motori: Suzuki Italia partecipa all’iniziativa proponendo tre giorni di sconti imperdibili sul Web Store ufficiale, dando così la possibilità a tutti gli appassionati di acquistare tramite il suo negozio digitale a prezzi di assoluto vantaggio.

 

Da oggi, venerdì 27novembre (il tradizionale Black Friday in USA) e fino alle ore 24:00 di lunedì 30 novembre, per approfittare dell’eccezionale offerta è sufficiente visitare il web store Suzuki, all’interno del quale sono proposti gli oggetti, gli accessori oppure i capi di abbigliamento della collezione ufficiale 2015: tra questi ultimi spiccano la nuova linea Motorsport Collection, disegnata per vivere quotidianamente la passione per le competizioni mondiali, oppure quelle Teamwear e Clothing, per vestire tutti i giorni e in ogni occasione la propria passione Suzuki. Fino alla giornata di lunedì 30 novembre, i prezzi indicati sul sito sono già comprensivi dello sconto, e torneranno alle quotazioni ufficiali da martedì 1 dicembre.

 

L’iniziativa Suzuki Cyber Monday è un’occasione da non lasciarsi sfuggire per quanti desiderano regalarsi un oggetto speciale oppure approfittare delle particolari condizioni d’acquisto per un regalo natalizio.

 

Modalità di acquisto: ordini online e ricevi in concessionaria

 

L’acquisto tramite il Web Store Suzuki è estremamente semplice grazie alla grafica del sito estremamente intuitiva: una volta inserite le proprie credenziali dei servizi MySuzuki, oppure dopo aver creato un nuovo profilo, l’utente ha la possibilità di scegliere il proprio oggetto e la misura corretta dell’abbigliamento attraverso la tabella delle taglie. Fatto questo, il pagamento avviene tramite PayPal, con il ritiro dei prodotti effettuabile presso la concessionaria Suzuki più vicina.

   

SUZUKI ITALIA SpA

Ufficio Stampa e PR Corporate

Tel 011 9213711    

[email protected]

PREVIOS POST
Motonautica: Suzuki e Tullio Abbate assieme per la nuova categoria delle Stock Series
NEXT POST
Nautica: Suzuki e il Tasso 0 per il 2016