Alessandro Sambuco

Alessandro Sambuco

FIM Europe: Alessandro Sambuco confermato Segretario Generale

Servizio

Da FIM
04/07/2018 - 13:31

Il Management Council Meeting di domenica 1° luglio, che ha concluso i lavori del 24° Congresso della FIM Europe a Nantes (FRA) ha visto la conferma di Alessandro Sambuco come Segretario Generale.

Questo (2019-2022) per Sambuco è il terzo quadriennio alla guida dell’Aministrazione della FIM Europe la quale dal 1999 ha sede in Roma.

“Questa conferma mi rende felice ed orgoglioso in quanto testimonia l’apprezzamento per il servizio che il mio Staff è stato in grado di offrire alle 47 Federazioni Europee in questi anni”, afferma Alessandro Sambuco, “in particolare in questo mandato appena trascorso tutto ciò che è stato realizzato dall’Amministrazione in termini di implementazioni
delle procedure ed erogazione di nuovo servizi è stato fatto anche e soprattutto grazie alla grande sintonia e sinergia che si è creata tra la Governance e la stessa Amministrazione.

«In particolare mi piace sottolineare come il rapporto tra Presidente e Segretario Generale si sia mantenuto per tutto il mandato su binari di assoluto rispetto dei ruoli e stima reciproca. Questa armonia è garanzia di buoni risultati e sono sicuro che per il mandato appena avviatosi si confermerà tale portandoci a risultati ancora migliori”.

PREVIOS POST
Iniziati al Circolo Surf Torbole i Mondiali IFCA Slalom Y&M
NEXT POST
Campionato del Mondo Giovanile RS:X in Bretagna e Gdynia