Secondo appuntamento con il Trofeo Invernale Varazze

Secondo appuntamento con il Trofeo Invernale Varazze

Sport

10/11/2021 - 09:32
slam
slam

Domenica 14 novembre 2021 a Varazze, condizioni meteo permettendo, si terrà il secondo appuntamento con il “Trofeo Invernale Varazze”, regata aperta a tutte le Derive, escluso Optimist, organizzata dalla locale sezione della LNI con la collaborazione della Marina di Varazze: due prove in programma con inizio alle ore 10:30.

Date prossime regate in programma: - 19/12/2021 – 16/01/2022 – 30/01/2022 – Eventuale giornata di recupero il 20/02/2022.

Le istruzioni di regata sono a disposizione dei concorrenti nella segreteria e sul sito internet della LNI Sezione di Varazze.

Il Trofeo sarà assegnato con almeno 5 prove valide. Per ogni prova sarà stilata una Classifica Overall con la formula di Portsmouth. A fine manifestazione sarà redatta una classifica generale per ogni singola imbarcazione partecipante.

Premi: Verranno premiati i primi 3 classificati della classifica generale ed i primi classificati delle categorie: juniores, senior, master, grand master e femminile.

Logistica: Alle imbarcazioni provenienti da circoli esterni, sarà permesso il ricovero dell’imbarcazione presso la base nautica della LNI Varazze solo dal giorno precedente la prima giornata di regata fino a 15 giorni dopo il termine del Campionato.

Sul podio, dopo le due prove disputate lo scorso 24 ottobre, tre Laser Radial: - 1° - Vacchio Michelangelo, - 2° - Deambrogio Dario, - 3° - Maranzano Pietro. Tutti i tre velisti sono del Varazze Club Nautico.

PREVIOS POST
Nastro Rosa, a Vieste i leader sono i radunati in tre miglia
NEXT POST
Invernale Riva di Traiano si regata sabato 13 e domenica 14