Gli atleti si sfidano al tennis tavolo prima delle gare

Gli atleti si sfidano al tennis tavolo prima delle gare

Prima dello Stresa Grand Prix of Italy gli atleti si sfidano al tennis tavolo

Sport

Da UIM
19/07/2019 - 17:23

In attesa che i motori inizino a rombare per lo Stresa Grand Prix of Italy – UIM XCAT World Championship 2019, sul Lago Maggiore si sono vissuti momenti di convivialità e divertimento. Nella splendida cornice del Regina Palace Hotel di Stresa, infatti, i piloti del circus si sono sfidati in un torneo di tennis tavolo a tema, per ricordare i 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna. Ad avere la meglio è stata la squadra “lunare” SELENE, del team Abu Dhabi 4 (UAE) composto da Shaun Torrente e Faleh Al Mansoori.

L’hotel stresiano, nella serata di ieri, ha fatto anche da scenario – dopo il consueto briefing pre-gara dei piloti XCAT – alla presentazione del romanzo “La Transazione”, scritto da Riccardo La Cognata (Capo dell’Ufficio di Presidenza UIM).
Questa sera ancora convivialità al Regina Palace. In una serata a tema per ricordare i 50 anni dallo sbarco dell’uomo sulla Luna, i piloti dell’UIM XCAT World Championship saranno protagonisti del “Cocktail XCAT Regina Race”, una gara di cocktail nella quale saranno aiutati e giudicati da esperti del settore.

Da domani (sabato 20 luglio) spazio alle gare. Alle ore 11:20 prenderà il via la Pole Position e poi, dalle 17:20, ci sarà Gara 1 dello Stresa Grand Prix of Italy – UIM XCAT World Championship 2019. Domenica 21 luglio, sempre con partenza alle ore 17:20, via alla Gara 2.

PREVIOS POST
Furuno: novità al Salone Nautico Internazionale di Genova
NEXT POST
Ucina: ulteriore proroga al 31 Dicembre 2019 per obbligo patente fuoribordo