Volvo Penta inaugura una nuova concessionaria in Sicilia

Volvo Penta inaugura una nuova concessionaria in Sicilia

Volvo Penta inaugura una nuova concessionaria in Sicilia

Servizio

28/03/2018 - 19:00

L’inaugurazione ufficializza la nomina di FimarSud a Volvo Penta Center del 2017
Lo scorso 23 marzo si è tenuta, a Catania, l’inaugurazione di FimarSud, la nuova concessionaria Volvo Penta per la Sicilia. 

La nuova sede di FimarSud comprende area espositiva, officina meccanica e magazzino ricambi in uno spazio di 1200m2. Il Volvo Penta Center è operativo nella nuova sede dall’aprile del 2017 e conta 9 dipendenti. FimarSud è inoltre presente con un punto vendita a Siracusa dal 2014.

L’offerta di FimarSud include la vendita di motori e ricambi Volvo Penta oltre al servizio di assistenza e riparazioni per i clienti marini ed industriali.

Una storia lunga oltre vent’anni

Fondata nel 1996 da Filippo Grasso, FimarSud ha intrapreso la partnership con Volvo Penta nel 2002. Nel 2016 Salvo, figlio di Filippo, ha preso in mano la gestione di quello che, dal 2017, è l’unico concessionario ufficiale in Sicilia dell’azienda Svedese. 

Ilenia Procicchiani, Dealer Business Manager Volvo Penta per l’Italia, ha dichiarato: “FimarSud gestisce tutte e 15 le officine autorizzate Volvo Penta Service in Sicilia ed è un importante punto di riferimento per i nostri clienti marini ed industriali in quanto a motori , ricambi e servizi post vendita.”

Volvo Penta è un'azienda leader a livello mondiale nella fornitura di motorizzazioni per applicazioni marine e industriali che conta circa 3,500 Volvo Penta Center in tutto il mondo. In Italia, Volvo Penta ha 154 officine autorizzate Volvo Penta Service, che fanno capo a otto Volvo Penta Center.

PREVIOS POST
Vela / Elba: prima Regata Nazionale l’Equipe al CVMM
NEXT POST
Campionato Italiano Minialtura: il punto a meno di due mesi dal via