Peschiera Boats dal 29 al 30 settembre 2018

Peschiera Boats dal 29 al 30 settembre 2018

Peschiera Boats: al via la quarta edizione dal 29 al 30 settembre 2018

Servizio

14/09/2018 - 21:22

Motomar International e Lepanto Marine, due storiche aziende gardesane, leader nella vendita, nel noleggio e nei servizi per imbarcazioni a motore, insieme per un grande evento, il Peschiera Boats Event, giunto alla sua 4° edizione.

Il 29 e il 30 settembre 2018 il canale commerciale di Peschiera del Garda si trasforma nella sede dell’evento nautico più atteso della stagione, una due giorni dedicata e aperta a tutti gli appassionati di barche a motore e gommoni.

Tante le novità che verranno presentate in anteprima, con la possibilità di effettuare test drive gratuiti, previa registrazione sul sito www.peschiera-boats.it:

▶ Presentazione e prove in acqua dei nuovi motori Mercury V6

▶ Presentazione e prova Comitti V28 con motore Volvo 350

▶ Presentazione e prova Marlin 24 SR con motore MerCruiser 4,5L MPI250

▶ Presentazione e prova Ranieri Next220SH con motore Mercury V6 200hp

▶ Presentazione locazione barche a breve e a lungo termine

▶ Prova dell'applicazione EasyBoating, novità di Lepanto Marine

▶ Promozione dei servizi di rimessaggio, carrozzeria e meccanica

Saranno in mostra anche alcuni modelli di imbarcazioni usate e si potrà fare riferimento al personale dedicato per ottenere tutte le informazioni necessarie.

L’elenco di tutte le imbarcazioni presenti è disponibile sul sito: www.peschiera-boats.it.

Motomar International è una realtà consolidata nel settore nautico nazionale nel quale opera con successo da oltre 50 anni, la cui storia di successo ha inizio nel 1964 partendo da quello che allora era il Club Nautico Johnson (oggi Hotel Johnson) per opera di Antonio De Cristofano; nel 1975 Motomar Spa diventa Motomar Yachting sotto la guida di Mario e Angelo Vassena, campione del mondo di motonautica, per divenire definitivamente Motomar International nel 1994 con Presidente Antonio De Cristofano, a cui nel 2002 è succeduto il figlio, Lorenzo. Motomar è il distributore ufficiale italiano del marchio americano Sea Ray.

Lepanto Marine nasce dall’unione delle esperienze di tre generazioni della famiglia Vassena e di Lepanto, esperienze nella progettazione, produzione e commercio che si possono far risalire al 1946, quando Pietro Vassena ideò uno dei primi motori fuoribordo.

Oggi l’azienda si avvale di un’organizzazione professionale ed esperta: punto di riferimento per gli appassionati della nautica a motore del Lago di Garda, costituisce una importante realtà nel mondo dello yachting, con l’importazione esclusiva dei marchi Bayliner e Cobalt e la concessione di marchi leader come Mercury e Satellite.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata alla settimana successiva.

PREVIOS POST
Coppa Italia Classe Moth: dopo il primo giorno in testa Carlo De Paoli
NEXT POST
A Talamone titolo italiano Slalom giovanile U17 ad Alessandro Iotti