Image

Suzuki propone la gamma completa di imbarcazioni e RIB

Battello pneumatico

Da Suzuki
04/09/2018 - 17:14

Gommoni Makò

Suzuki propone imbarcazioni in vetroresina e RIB (battelli pneumatici con chiglia rigida) in package con marchi gestiti direttamente e in esclusiva: la gamma di gommoni Suzuki Makò e la gamma di imbarcazioni Suzuki SR.

La linea Suzuki Makò al momento è articolata su due modelli, rispettivamente il Makò 58, di metri 5,80 di lunghezza, e il Makò 68 la cui lunghezza è di 6,80 m. Uno dei focus progettuali che hanno portato alla loro realizzazione è quello della spaziosità dei loro interni, fra i più ampi del mercato se paragonati a modelli di pari ingombri esterni. Ciò grazie al progetto dell’opera viva che, a parità di lunghezza fuori tutto del battello è sostanzialmente più lunga rispetto ad altri RIB del mercato, agevolata dai tubolari di diametro relativamente contenuto; tutti questi accorgimenti risultano determinanti per poter disporre di una maggiore superficie interna.

Gamma Suzuki SR

Le Suzuki SR sono imbarcazioni molto curate nei dettagli che adottano soluzioni tecniche all’avanguardia e dal design elegante che conferiscono personalità a un layout di coperta marcatamente mediterraneo per lunghissimi bagni di sole e di mare.

L’allestimento dello scafo è di tipo “americano”, ricco e curato, con un tocco di eleganza Made in Italy, grazie agli accostamenti cromatici scelti insieme al cantiere costruttore Ranieri International, che lo ha progettato e lo produce .

La gamma è attualmente composta da tre modelli, rispettivamente di 19, 21 e 23 piedi, per soddisfare sia il diportista senza patente sia chi ha l’abilitazione a condurre motori oltre la soglia dei 40 cv.

Gommoni Il Suzukino

La gamma “Il Suzukino” comprende battelli pneumatici smontabili con fondo a stecche, modelli con pagliolato gonfiabile, quelli smontabili con pagliolato in composito (“T4Sail”) e poi la mini serie scafo in vetroresina a loro volta suddivisa in RIB (Rigid Inflatable Boat) con specchio di poppa abbattibile, RIB con consolle e, infine, RIB con consolle e specchio di poppa abbattibili. In totale ben 24 modelli declinati in lunghezze comprese fra 1,85 m fino a 3,80 m, che rappresentano solo una parte dell’offerta di tender Suzuki.

Suzumar

La gamma Suzumar comprende 12 modelli con lunghezza compresa tra i 2.25 ai 4.20 m che si differenziano per la tipologia dello scafo: fondo a stecche, paiolato in alluminio, chiglia gonfiabile e chiglia in vetroresina, per rispondere alle diverse esigenze di chi va per mare.

Robusti e affidabili, dal design funzionale e assolutamente maneggevoli, sono il mezzo ideale per le gite sotto costa con la famiglia o come battello d’appoggio per imbarcazioni più importanti. Tutti i modelli sono proposti in package in esclusiva da Suzuki Marine.

PREVIOS POST
Suzuki Marine due nuovi fuoribordo ad alte prestazioni: DF175AP e DF150AP
NEXT POST
Suzuki: le nuove chiesuole meccaniche