Palm Beach Motor Yachts partner ufficiale per le regate della 52 Super Series

Palm Beach Motor Yachts partner ufficiale per le regate della 52 Super Series

Palm Beach Motor Yachts partner ufficiale per le regate della 52 Super Series

Sport

14/05/2024 - 10:59

Per la prima volta nei suoi 13 anni di storia di successo, la 52 SUPER SERIES si dirige a Newport, Rhode Island, per il prossimo XS 52 SUPER SERIES Newport Trophy (10-16 giugno) seguito dal Rolex TP52 World Championship (15-20 luglio) ospitatI dal New York Yacht Club.

Entrambe le regate sono supportate da Palm Beach Motor Yachts. L'azienda, fondata dal velista di fama internazionale Mark Richards nelle spiagge settentrionali di Sydney, è ora leader globale nella progettazione, costruzione e vendita della sua gamma di prestigiosi yacht a motore focalizzati sulle prestazioni.

Ispirandosi al design classico e senza tempo degli yacht, Richards è dietro l'attuale gamma di nove yacht a motore di dimensioni comprese tra 42 e 70 piedi. Attingendo alla sua esperienza in barca da regata, lui e Palm Beach Motor Yachts hanno sviluppato modelli che sono tutti più leggeri, più resistenti e significativamente più efficienti nei consumi rispetto agli altri yacht a motore sul mercato.

Gli yacht a motore Palm Beach sono diventati particolarmente apprezzati dai velisti che ne apprezzano non solo le prestazioni e la manovrabilità, ma anche l'elevato standard di finitura, i materiali e le caratteristiche pratiche.

Attraverso il proprio centro vendite a Newport RI, Palm Beach Motor Yachts fornisce due Motor Yacht, un Palm Beach GT60 e un Palm Beach 70, scelti per le loro eccezionali capacità per l'uso esclusivo da parte degli ospiti presenti alle regate.

"La 52 Super Series rappresenta il tipo di spirito competitivo e spinta verso l'eccellenza che apprezziamo", afferma March Richards, fondatore, CEO e capo progettista di Palm Beach Motor Yachts. “Siamo orgogliosi di essere uno sponsor quando gli eventi arriveranno a Newport e renderemo disponibili il nostro Palm Beach GT60 focalizzato sulle prestazioni e l’ammiraglia Palm Beach 70. Venite a trovarci!”
 

PREVIOS POST
Quinto posto per Alberto Bona con il class40 Ibsa alla Transat CIC
NEXT POST
Marina d’Arechi è Bandiera Blu per il decimo anno consecutivo