Notaro Team Porto Ercole aprile 2023 credits J70 Italian Class Zero gradi nord

Notaro Team Porto Ercole aprile 2023 credits J70 Italian Class Zero gradi nord

Wolters Kluwer con Notaro Team nella J/70 Italian Class Cup 2023

Sport

10/05/2023 - 11:44
advertising

Wolters Kluwer Italia e NotaioNext rinnovano la partnership con Luca Domenici – notaio, timoniere ed armatore romano - sponsorizzando il Notaro Team nella J/70 Italian Class Cup 2023.

Nella prima frazione della J/70 Cup, organizzata da J/70 Italian Class con la collaborazione del Circolo Nautico e della Vela Argentario a Porto Ercole a metà aprile, il Notaro Team di Luca Domenici si è posizionato nella top five.

“La prima tappa della J/70 Cup 2023 ci ha regalato otto prove estremamente combattute in uno degli eventi più competitivi di sempre – ha commentato il notaio e timoniere Luca Domenici. -  Dopo aver regolato i giochi nel Day 1 con due vittorie, grazie alla collaborazione di tutto il mio equipaggio, siamo riusciti a conquistare un buon posizionamento in classifica. Continueremo a regatare con determinazione e grinta e con i colori di Wolters Kluwer e NotaioNext che ringrazio, insieme alla mia amata famiglia, Diego Negri, Lorenzo Bressani, Davide Bortoletto e Michele Mennuti, validi professionisti che ho l’onore di avere a bordo in questa stagione”.

Il secondo appuntamento del circuito organizzato da J/70 Italian Class con il Notaro Team e tutta la flotta protagonista della J/70 Cup 2023 è in programma a Rimini dal 12 al 14 maggio.

Notaro Team_Porto Ercole_aprile 2023_2_credits J70 Italian ClassZerogradinord
Notaro Team Porto Ercole aprile 2023 credits J70 Italian Class Zero gradi nord

“Già nella prima tappa di aprile all’Argentario, il Notaro Team ci ha regalato molte emozioni – ha dichiarato Giuseppe Muscio, Marketing Manager Legal Software di Wolters Kluwer Italia. – In questi ultimi anni vissuti accanto a Luca Domenici e al suo equipaggio abbiamo capito quanto questo sport condivida lo spirito che da sempre anima Wolters Kluwer e siamo convinti che, anche a Rimini, il Notaro Team affronterà la competizione con la passione e la determinazione che lo contraddistinguono”.

Per i notai, Wolters Kluwer Italia - leader nello sviluppo e commercializzazione di soluzioni editoriali, software e servizi per il settore legale, notarile, fiscale, del lavoro e compliance per liberi professionisti, aziende e Pubblica Amministrazione - ha sviluppato NotaioNext, la soluzione digitale in Cloud che rivoluziona gli standard gestionali del mondo notarile. Caratterizzata dalla semplicità di utilizzo, l’innovazione e l’ampia copertura funzionale, facilita il lavoro del notaio, promuovendo una stretta ed efficace collaborazione tra i professionisti di studio. Una soluzione che guida i notai nel futuro sempre più interconnesso della rivoluzione digitale 4.0.

PREVIOUS POST
Trofeo Siad, tornano i Dinghy nel Golfo di Portofino
NEXT POST
Ufo 22, rotta su Gargnano per la seconda tappa della TurboCup 2023