Mondiale RS Feva dal 22 al 26 luglio 2019 a Follonica

Mondiale RS Feva dal 22 al 26 luglio 2019 a Follonica

Mondiale RS Feva dal 22 al 26 luglio 2019 a Follonica

Sport

24/12/2018 - 10:16

Dopo una lunga procedura, finalmente è stato ufficializzato il Campionato del Mondo RS Feva 2019, che si terrà in Italia e in particolar modo nel Golfo di Follonica dal 22 al 26 luglio.

Organizzato dalla Lega Navale e dal Club Nautico di Follonica insieme al Club Nautico Scarlino, si prospetta un gran Campionato, forse il più numeroso della storia del doppio giovanile RS Feva, considerando che l’Italia attira sempre tanti regatanti da tutto il mondo. Località, periodo e Comitato organizzatore fanno presagire condizioni ideali per divertenti regate in un territorio fantastico, così come lo era stato per il precedente mondiale organizzato in Italia nel 2013, a Marina di Grosseto e che vide 171 barche contendersi il titolo iridato.

Già aperte le iscrizioni on line. Per la classe italiana RS Feva una grande occasione per mettere in campo i suoi giovani regatanti, che la prossima stagione avranno anche la bella novità di vedere assegnato dalla FIV, al Campionato Italiano in doppio (Bari, 6-9 settembre) anche il titolo italiano per equipaggio misto, allineandosi così alle scelte Internazionali.

advertising
PREVIOS POST
Consiglio di Stato rigetta ricorso Boskalis contro Fedepiloti
NEXT POST
Kitesurf allo Stagnone di Marsala