The foiling week: il nuovo sito web è online

The foiling week: il nuovo sito web è online

The foiling week: il nuovo sito web è online

Sport

28/02/2023 - 11:53

È online il sito web We Are Foiling, l'ecosistema di eventi connessi al foiling, la nuova era della vela e della navigazione alla ricerca di nuovi modelli di mobilità sostenibile sull'acqua.

Dalla homepage (https://www.wearefoiling.com) si potrà accedere ai siti dei progetti in corso: Foiling Week, Foiling Awards, SuMoth Challenge, Foiling Film Festival e SAS Foiling Project.

I contenuti sono prodotti dal reparto comunicazione We Are Foiling. La veste grafica è stata curata da Beatrice Colombo Serri, attuale direttore creativo del gruppo, insieme alla digital & web agency Egloo di Milano, che si è occupata anche dell'ingegneria del sito e delle soluzioni tecniche implementate.

Il sito, trasmesso per il momento in lingua inglese, dispone di una sezione Media per il download di contenuti visuali a disposizione della Foiling Community per la realizzazione di news e social posting.

Luca Rizzotti, Fondatore e Presidente di We Are Foiling, commenta: "La vetrina web Foiling Week che ci ha accompagnato sin dall'inizio, non riusciva a raccontare tutti i progetti che oggi ci vedono impegnati. Anche per festeggiare i primi dieci anni della Foiling Week, abbiamo deciso di razionalizzare il tutto per dare la giusta visibilità a ogni elemento del grande ecosistema che stiamo coltivando e preparare al tempo stesso lo spazio per le novità in arrivo. We Are Foiling, lo dice il nome, nasce per essere un universo inclusivo aperto alla Community. Fateci sapere sui social come migliorare quello che con entusiasmo stiamo portando avanti."

A partire da oggi e fino al 17 marzo sarà possibile votare i candidati delle 13 categorie della sesta edizione dei Foiling Awards che saranno assegnati il prossimo 29 marzo. Basterà accreditarsi sul sito dell'evento (https://foilingawards-halloffame.org/) e seguire le istruzioni.

PREVIOS POST
Sunreef Yachts al Discover Boating Miami International Boat Show
NEXT POST
Romeo presenta al CN Rimini: Burrasche, Diario di Bordo 2022