L'edizione numero 8 del Briccolone, il Rally della Laguna

L'edizione numero 8 del Briccolone, il Rally della Laguna

Classifiche 8° Rally della Laguna

Sport

01/10/2017 - 02:00

L' ottava edizione del Rally della Laguna ha tutti i suoi vincitori. È' scattata la febbre delle classifiche. Il Rally rende omaggio ai vincitori, e protagonisti tutti, dell' evento.

Veleggiata unica nel suo genere che continua a crescere di anno in anno. Anche le classifiche sono uniche nel loro genere, infatti esiste una Classifica Barche e una ad Personam dove tutti i partecipanti di ogni edizione hanno un loro punteggio, punti Briccola, che si somma negli anni e tiene conto di quante barche hanno partecipato e quante ogni singolo a tenuto dietro. Il primo assoluto di questa edizione è Enjoy che vince VIII Trofeo Briccolone.

Il trofeo itinerante sarà targato con l' anno ed il nome della barca è rimesso in palio l' anno successivo. Per la prima volta nella storia del Rally della Laguna il primato 2016 non è di un Meteor. verranno premiati, oltre che il primo in Overall, i primi di ogni classe e i primi di ogni Gruppo.

Ricordiamo il premio edizione all' 8^ in classifica e i premi speciali gentilmente offerti da Mare di Carta e i premi di imbarco sul Moro di Venezia. Le premiazioni si terranno all' isola della Certosa a Settembre.

Per informazioni www.rallydellalaguna.it

advertising
PREVIOS POST
Spirit of Portopiccolo si svela a 10 giorni dalla Barcolana
NEXT POST
Decreto su Punti Franchi, il commento del Presidente D'Agostino